“una bella vacanza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 8 hotel a Sunny Isles Beach
Rimini, Italia
“una bella vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Hotel molto carino, situato direttamente sulla spiaggia a North Miami Beach. Avevamo una suite spaziosa e ben arredata, con una jacuzzi in camera e doppi servizi. Spiaggia ampia e ben organizzata davanti al bel pontile. Ambienti comuni nel tipico stile americano, spaziosi e funzionali. molto carino il Tiki bar con servizio direttamente in spiaggia, non hai bisogno neanche di spostarti per ordinare. Comodissimo anche lo Starbucks all'interno dell'hotel e il ristornate dove fanno musica dal vivo o serate a tema tutte le sere. Nelle vicinanze si trovano parecchi ristoranti e negozi e aventura mall è solo pochi minuti d'auto. Ideale per passare delle vacanze in totale relax, sole e mare e per chi cerca un pò di tranquillita dalla caotica south beach che si può raggiungere tranquillamente in auto nel giro di 15 minuti, anche se poi parcheggiare diventa un porblema.
in generale proprio una bella vacanza, lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

1.001
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

In una settimana di soggiorno abbiamo potuto constatare che la struttura del residence presenta notevoli lacune...salvando la hall la pulizia era molto scarsa, la camera obsoleta nell'arredamento offriva moquette e divano macchiati e sporchi, lenzuola e tendaggi maleodoranti ma paradossalmente il bagno era abbastanza spazioso e pulito e la nostra camera aveva un'ottima vista mare. Poca professionalità del personale. In definitiva anche se arriviamo da un circuito di multiproprietà ci aspettavamo una struttura migliore sotto molti punti di vista e a zero spese invece abbiamo dovuto pagare una tassa sulla camera una tassa sul residence e il parcheggio, gornalieri. Impossibile girare senza auto e navigatore al seguito. In zona punti di ristoro con orari serali limitati e location lontana da locali per la vita notturna. Sconsigliamo la scelta. By Lory e Max
N.B. L'esatto nome del resort è NEWPORT BEACHSIDE ed è anche l'impostazione per il navigatore!!!

Grosseto, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Siamo venuti qui 2 volte nel giro di 10 giorni la prima volta la stanza bella con salottino con schermo da 40" buon bagno e camera sempre con schermo da 40" unico inconveniente situato davanti ai condizionatori principali dell'albergo che casino, la seconda volta stanza da topaia ricavata da magazzino tv anni 80, lavandino e vasca fatiscenti tutto in una stanza, non consiglierei.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Canada
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Il prezzo e buono l hotel e pulto con tutti i servizi in camera ristorante discoteca piscina spiaggia privata aiuto turisti palestra centro benessere parrucchiere e anche se l hotel si trova fuori dal centro di Miami c e un autobus che passa ogni 5 minuti e porta dritto dritto al centro ed uguale per tornare in hotel visto che si trova sulla strada principale io mi sono trovata molto bene personale gentile e disponibile. Io ho avuto tipo un appartamento con angolo cucina salotto bagno e camera spaziosa bellissima con vasca idromassaggio e vista sia sul mare che sulla citta e internet gratuito mi sono trovata veramente bene

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Milan
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2010

L'albergo si trova a Sunny Isles (più di 20 minuti di macchina da south beach).
L'abbiamo scelto perchè aveva l'accesso diretto alla spiaggia con lettini e con i bimbi questo ci sembrava un plus.
Abbiamo trovato un'offerta su hotels.com con upgrade a camera fronte oceano e ci è sembrato un buon affare.
L'albergo è vecchissimo, le camere ancora con la moquette di 10 o + anni fa e mobili vecchissimi.
La camera ha un letto matrimoniale (piccolo) e un letto a una piazza e mezza a scomparsa, che abbiamo usato per i bimbi...ma che francamente era un po' troppo piccolo.
X di + c'era un divano proprio davanti al letto a scoparsa. Quando si apriva il letto non si sapeva dove mettere il divano....che è stato in mezzo alla stanza per tutto il tempo.
Colazione abbastanza buona, anche se non con molta scelta.
Spiaggia e piscina carine anche se prese d'assalto da orde i persone anche non dell'albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2009

ottimo rapporto qualita' prezzo .l'hotel e posizionato a 1h da shout beach l'autobus (s) ke passa difronte l'hotel.comodissomo per ki ama far shopping ad avventura mall (centro commerciale con 280 neg) a solo 15 20 minuti in autobus dall'hotel.la spiaggia e' attrezzata i lettini sono a disposizione dei clienti gratis a pagamento solo l'ombrellone le asciugamani sonoa disposizione
dei clienti senza caparra al momento della consegna vi mettono un braccialetto colorato.inoltre in hotel sono disponibili lavatrici e asciugatrici a prezzi modici.tutto e stato di mio gradimento lo consiglio a ki vuol passare le vacanze a miami con la famiglia

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Venice
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2009

Sono andato in vacanza con 3 amici, e da alcune recensioni sembrava un posto non sempre pulito, noi ci siamo trovati benissimo!
l'albergo valeva molto di più di quello che abbiamo speso, ci han dato una camera al nono piano; inizialmente siam stati "spaventati" dal rumore dell'impianto di condizionamento (centrale termica esterna, non l'aria condizionata) ma devo dire che di notte non l'abbiamo sentito affatto! le camere sono ampie, ben fornite e pulite, magari il bagno potevano farlo leggermente meglio (non che sia sporco, assolutamente!), con una doccia invece della vasca, ma ripeto.. per quello che abbiam pagato è fin troppo!
la spiaggia è meravigliosa, sempre pulita come pure l'acqua; c'è anche la piscina, ma con un mare del genere non ha molto senso :)
Una nota di merito all'idromassaggio a fianco della piscina, rilassante come poche cose!
Unica nota "negativa" il personale era forse un pò ridotto rispetto alle esigenze dell'hotel, ma magari mi son fatto condizionare dalla sovrabbondanza di personale tipica degli usa :)

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
Trump International Beach Resort
Trump International Beach Resort
N. 3 di 8 a Sunny Isles Beach
4.0 su 5 stelle 1.535 recensioni

Conosci Newport Beachside Hotel and Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Newport Beachside Hotel and Resort

Indirizzo: 16701 Collins Avenue, Sunny Isles Beach, FL 33160
Regione: Stati Uniti > Florida > Sunny Isles Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 migliori hotel resort a Sunny Isles Beach
N. 6 hotel sulla spiaggia a Sunny Isles Beach
Categoria hotel:3 stella/e — Newport Beachside Hotel and Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Newport Beachside Hotel and Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Miami Resort
Newport Beachside Resort
Newport Hotel Miami Beach
Newport Beachside Hotel And Resort Sunny Isles Beach, Florida
Newport Beachside Hotel Resort

Se siete i proprietari o gestori di Newport Beachside Hotel and Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.