“MAI PIU!!!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 8 hotel a Sunny Isles Beach
Bologna, Italia
“MAI PIU!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

arrivati in hotel non avevano la ns prenotazione fatta su booking com il giorno prima, abbiamo dovuto aspettare un ora, ho dovuto far intervenire il call center di booking.com.
mentre eravamo in attesa di entrare nella camera, e dopo che la nostra carta di credito era stata già autorizzata, la signorina che si stava occupando della ns prenotazione ha finito il suo turno e abbiamo dovuto ricominciare tutto con un ragazzzo, molto poco disponibile, e piuttosto maleducato ha tornato a addebitare la carta di credito per 3 volte.insomma a fronte di una prenotazione di USD 650,00 ci hanno bloccato 1700 dollari!!!francamente mi sembra eccessivo!!!La colazione molto scarsa, eravamo in 4 e in sala c'erano solo 4 muffins!!Le camere sono piccolissime, con pochissima luce: per leggere alla sera occorreva aprire l'armadio che era illuminato all'interno e senza frigo che a Miami è indispensabile!!avevo scelto una camera std ,ma era al limite della sopravvivenza!unica cosa positiva è ce al 20 piano vedi tutta miami dall'altro, ma altre cose positive non ne ho trovate!!insomma da evitare!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

904 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Sole on the Ocean? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sole on the Ocean

Indirizzo: 17315 Collins Avenue, Sunny Isles Beach, FL 33160
Regione: Stati Uniti > Florida > Sunny Isles Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Sunny Isles Beach
N. 3 hotel di lusso a Sunny Isles Beach
N. 3 hotel sulla spiaggia a Sunny Isles Beach
N. 4 hotel per famiglie a Sunny Isles Beach
Categoria hotel:4 stella/e — Sole on the Ocean 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Lastminute, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sole on the Ocean. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sole On The Ocean Hotel Sunny Isles Beach
Sole On The Beach Miami
Sole On The Ocean Sunny Isles Beach, Florida

Se siete i proprietari o gestori di Sole on the Ocean, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.