“Ottima posizione, bello, ma personale deludente!!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di The Westin Memphis Beale Street

Hai aggiunto The Westin Memphis Beale Street ai Preferiti
The Westin Memphis Beale Street
4.0 su 5 Hotel   |   170 Lt. George Washington Lee Avenue, Memphis, TN 38103   |
Offerte hotel
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.39 di 134 hotel a Memphis
Cervignano del Friuli, Italia
“Ottima posizione, bello, ma personale deludente!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2009

Da dove iniziare....? Non vogliamo sembrare i soliti italiani polemici ed incontentabili. Viaggiamo molto e siamo sempre entusiasti di quello che troviamo "on the road". Certamente l'hotel è bellissimo e pulito e situato in un ottima posizione ma il personale deludente, maleducato, svogliato ed incompetente a nostro avviso penalizza un hotel di questa categoria, peraltro non proprio economico.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

591 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ft lauderdale
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2007

Le camere sono molto belle. Letti Westin. Doppio soffione della doccia, fantastico. Posizione eccellente. Personale molto simpatico e allegro. Il parcheggio è un incubo.

Nashville, TN
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2007

Il Westin on Beale è un nuovo hotel fantastico ubicato nel centro di Memphis. C’era tutto quello che ti aspetteresti da una struttura Westin – mobili moderni, personale disponibile, un bel bar/ristorante nell’atrio, ecc. L’unica mia lamentela riguarda il servizio in camera. Ho ordinato la colazione entrambi i giorni del mio soggiorno qui e in entrambe le occasioni il cibo era freddo e consegnato in ritardo. Non ci hanno neanche chiesto scusa, quindi sono partito un po’ deluso dal Westin.

Los Angeles
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2007

Abbiamo soggiornato al Westin per una notte di passaggio per Memphis. È stato fantastico. Tutto, dalla posizione in Beale Street alle camere e alla proprietà, era eccellente. In poche parole, è un hotel moderno, stupendo con tutti i comfort che ti aspetteresti da una proprietà Westin, incluso il letto Heavenly Bed. Soggiornerei ancora qua senza dubbio. Se potete spendere, andateci.

Southlake, Texas
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2007

L’hotel sembra nuovissimo. La posizione è ideale, vicinissimo a Beale Street. Viaggiavamo con il nostro cane e il personale è stato fantastico e disponibile. Ci hanno portato un Heavenly Bed per cani e una ciotola in camera. Salutavano noi e il nostro cane per nome. Ci hanno indicato alcuni ristoranti dove si poteva portare anche il cane. Il personale del Westin ha davvero reso il nostro breve soggiorno una mini vacanza!

New Orleans, Louisiana
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2007

Ho soggiornato qui ad agosto per il concerto di Elvis.
La camera era stupenda, spaziosa, con TV a schermo piatto. I letti erano un sogno e la vista di Beale meravigliosa. Il bagno era bellissimo. La doccia eccellente, con due soffioni, e l’acqua diventava bollente, cosa che adoro.
Il personale era davvero disponibile e il servizio in camera eccellente. Ho apprezzato particolarmente i prodotti da toeletta. Si presentavano in piccoli flaconcini tipo medicinali.
È stato un soggiorno fantastico e proprio nel centro dell’azione!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Westin Memphis Beale Street? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Westin Memphis Beale Street

Indirizzo: 170 Lt. George Washington Lee Avenue, Memphis, TN 38103
Regione: Stati Uniti > Tennessee > Memphis
N. 4 hotel di lusso a Memphis
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Memphis
Categoria hotel:4 stella/e — The Westin Memphis Beale Street 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Expedia, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Starwood, Tingo, BookIt.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin Memphis Beale Street. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Westin Memphis Beale Street Hotel Memphis
Westin Memphis Beale Street
Memphis Westin

Se siete i proprietari o gestori di The Westin Memphis Beale Street, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.