“Antica gloria di Memphis” 4 su 5 stelle

4.5 su 5 Hotel   |   149 Union Ave, Memphis, TN 38103   |
Pacchetti hotel
Classificato al n.8 di 135 hotel a Memphis
Roma
“Antica gloria di Memphis”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato in questo albergo ad Aprile per due notti.L'hotel si trova in pieno centro a Memphis ,molto vicino a Beale Street dove si possono trovare vari negozi di gadget e ristorantini in cui mangiare. Si tratta di un edificio antico ed enorme. Le camere sono grandi arredate in stile classico come il resto dell'albergo. La hall è particolare con una fontana in cui nuotano delle papere che arrivano ogni giorno alle 11 e vanno via la sera alle 17 con una particolare cerimonia. Per il servizio offerto secondo me è troppo costoso , anche se credo si paghi molto il nome. Consiglio di prenotare altri alberghi , ce ne sono ormai tanti in centro alcuni proprio di fianco e di fronte al Peabody.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2012

Uno dei migliori alberghi di Memphis, con una grande storia alle spalle, che però focalizza tutto sulla "cerimonia delle anatre". Come spesso accade in queste strutture vecchio stampo, la hall è sontuosa, la fontana plurifotografata, ma....le stanze avrebbero bisogno di una bella rinfrescata, gli infissi sono da cambiare (la mia stanza affacciava sugli impianti di condizionamento e il rumore penetrava all'interno) e i bagni necessitano di ristrutturazione. Sicuramente l'hotel è sopravvalutato, ed anche la posizione non è niente di speciale

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato da solo
Ivrea
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato al Peabody a gennaio 2012. La guida lo definiva fantastico. Giudizio da rivedere in quanto l'albergo in sè è molto bello ma il rapporto qualità prezzo assolutamente inadeguato. La colazione è misera con prodotti non di qualità e a pagamento come il parcheggio (mai trovato in altre situazioni di buon livello) ci portano a non consigliarlo se non per l'arredo davvero bello. Decisamente poco, per la poco modica spesa di circa 260 dollari, + 24 di parcheggio e circa altrettanti di colazione, no?

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
NYC
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2007

Un ottimo hotel di città.

puddin
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2007

Il personale era fantastico. La camera accogliente, il letto era molto comodo. C’erano particolari tocchi di classe in camera. Le anatre erano troppo carine. Il patio sul tetto/Duck Palace era divertente. Ho fatto molto shopping in vari negozi dell’hotel. Il cibo era eccellente. Consiglio vivamente questo hotel.

arizona
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2007

Abbiamo soggiornato qui per 4 giorni ed è assolutamente adorabile. Il personale era meraviglioso e la posizione non poteva essere migliore. Ci hanno offerto un passaggio a una camera migliore (non ricordo come lo chiamano) per 20 dollari e ne è valsa la pena. Viaggiamo con amici che non hanno accettato il passaggio e c’era una bella differenza tra la nostra camera, che era quasi il doppio, e la loro. Vi consiglio di evitare la parata delle anatre. Mi sembra un po’ stupida e sovraffollata.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Peabody Memphis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Peabody Memphis

Indirizzo: 149 Union Ave, Memphis, TN 38103
Regione: Stati Uniti > Tennessee > Memphis
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Spa Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Memphis
N. 6 hotel per famiglie a Memphis
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Memphis
N. 7 hotel romantici a Memphis
Categoria hotel:4,5 stella/e — The Peabody Memphis 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Peabody Memphis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Peabody Memphis Hotel Memphis
Peabody Hotel Memphis
Memphis Peabody Hotel
Hotel Memphis Peabody Tn

Se siete i proprietari o gestori di The Peabody Memphis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.