“1 notte al Queensferry Hotel” 3 su 5 stelle
Recensione di The Queensferry Hotel

Hai aggiunto The Queensferry Hotel ai Preferiti
The Queensferry Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Saint Margaret's Head, North Queensferry KY11 1HP, Scozia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a North Queensferry
Riccione
“1 notte al Queensferry Hotel”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2014

L'hotel è situato in una zona strategica, comoda sia per arrivare in aeroporto (Edimburgo) sia per visitare Edimburgo e Stirling, i prezzi sono abbastanza alti, nel nostro pacchetto per di più non era nemmeno compresa la colazione.

La sera che siamo arrivati essendo tardi abbiamo deciso di cenare nel ristorante dell'albergo, molto carino e con una vista sul ponte illuminato davvero bellissima, ma in quanto alla cucina, al servizio e ai prezzi, siamo rimasti abbastanza delusi... I piatti principali erano scarsi e abbastanza cari, il servizio scadente, distratto e superficiale, quindi lo sconsiglierei!

Per quanto riguarda la camera, era abbastanza spaziosa e pulita, con un piccolo set con bollitore elettrico, caffé e 2 biscottini, un po' antiquato complessivamente, ma nulla di negativo da segnalare. Noi siamo rimasti solo una notte, ma se dovessimo ricapitare in zona, se non trovassimo qualcosa di più economico disponibile ci potremmo anche rifermare...

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

nuoro
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2013

Siamo stati tre notti nel mese di agosto 2013. Posizione eccellente dall'ereoporto per raggiungere edimburgo e per fare delle escursioni nei dintorni fino a perth e dundee.Camere ampie , ma un poco datate;occorerebbe sostituire les moquettes
inoltre pur avendo segnalato piu' volte che ben tre lampade della camera erano guaste,nessuno ha provveduto a sostituirle.il personale della reception era un po' distratto e a volte , sebbene sollecitato, dimenticava che in camera eravamo in due e faceva mancare persino gli asciugamani e i saponi.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2012

Siamo stati solo una notte di passaggio, l'hotel in se non è male, le camere sono enormi e la posizione è buona, ma noi abbiamo incontrato qualche problemino, a tratti anche preoccupante. Appena arrivati ovviamente la signora alla reception non trovava la prenotazione, che io avevo regolarmente effettuata per iscritto, ci hanno dato una stanza comunque, dicendoci però che stavano incontrando un problema con area dell'albergo, in pratica mancava l'acqua!! Una cosa da nulla! Per fortuna nella nostra stanza c'era, ma trovo inaudito che abbiano fatto passare un giorno intero (non ho nemmeno visto nessun tecnico in giro per le riparazioni......) comunque siamo andati via il giorno dopo, ci hanno sbagliato il conto, che devo dire è stato prontamente corretto...gentilissime le signorine alla reception, comunque. Dimenticavo, da modernizzare i servizi, e poi la porta della stanza non si apriva, un incubo ogni volta.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Valenzano
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2012

Sporco, maleodorante, antiquato, costoso
arredi, infissi, rubinetteria (hanno ancora i rubinetti separati, caldo-freddo), sanitari, moquette
decisamente fuori tempo
però sui prezzi sono aggiornati e chiedono 105 sterline a notte senza colazione
difficile trovare di peggio

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Un hotel grande ai piedi dello spettacolare Forth bridge sulla sponda nord del braccio di mare che si addentra a nord di Edimburgo. Nonostante la distanza da Edimburgo, con 5 minuti di taxi si arriva alla stazione ferroviaria di Inverkeiting, e con un treno in meno di mezz'ora ci si trova nel centro di Edimburgo. Nell'hotel ci siamo trovati abbastanza bene, a parte la colazione a buffet che ci è parsa un pò scarsa nella varietà offerta, e poi il fatto che per avere un caffè espresso bisognava aspettare 15 minuti per accendere e scaldare la macchina erogatrice. Nel complesso il rapporto qualità -prezzo non ci è sembrato adeguato.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

Conosci The Queensferry Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Queensferry Hotel

Indirizzo: Saint Margaret's Head, North Queensferry KY11 1HP, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Fife > North Queensferry
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in North Queensferry
Categoria hotel:3 stella/e — The Queensferry Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Queensferry Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Queensferry Hotel North Queensferry, Scozia
Queensferry Hotel North

Se siete i proprietari o gestori di The Queensferry Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.