Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“1 notte al Queensferry Hotel” 3 su 5 stelle
Recensione di The Queensferry Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto The Queensferry Hotel ai Preferiti
The Queensferry Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Saint Margaret's Head, North Queensferry KY11 1HP, Scozia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.1 di 1 hotel a North Queensferry
Riccione
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
1 voto utile 1 voto utile
“1 notte al Queensferry Hotel”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2014

L'hotel è situato in una zona strategica, comoda sia per arrivare in aeroporto (Edimburgo) sia per visitare Edimburgo e Stirling, i prezzi sono abbastanza alti, nel nostro pacchetto per di più non era nemmeno compresa la colazione.

La sera che siamo arrivati essendo tardi abbiamo deciso di cenare nel ristorante dell'albergo, molto carino e con una vista sul ponte illuminato davvero bellissima, ma in quanto alla cucina, al servizio e ai prezzi, siamo rimasti abbastanza delusi... I piatti principali erano scarsi e abbastanza cari, il servizio scadente, distratto e superficiale, quindi lo sconsiglierei!

Per quanto riguarda la camera, era abbastanza spaziosa e pulita, con un piccolo set con bollitore elettrico, caffé e 2 biscottini, un po' antiquato complessivamente, ma nulla di negativo da segnalare. Noi siamo rimasti solo una notte, ma se dovessimo ricapitare in zona, se non trovassimo qualcosa di più economico disponibile ci potremmo anche rifermare...

  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

366 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    95
    105
    70
    54
    42
Vedi recensioni su
55
172
14
46
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
nuoro
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2013

Siamo stati tre notti nel mese di agosto 2013. Posizione eccellente dall'ereoporto per raggiungere edimburgo e per fare delle escursioni nei dintorni fino a perth e dundee.Camere ampie , ma un poco datate;occorerebbe sostituire les moquettes
inoltre pur avendo segnalato piu' volte che ben tre lampade della camera erano guaste,nessuno ha provveduto a sostituirle.il personale della reception era un po' distratto e a volte , sebbene sollecitato, dimenticava che in camera eravamo in due e faceva mancare persino gli asciugamani e i saponi.

  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore esperto
31 recensioni 31 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
10 voti utili 10 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2012

Siamo stati solo una notte di passaggio, l'hotel in se non è male, le camere sono enormi e la posizione è buona, ma noi abbiamo incontrato qualche problemino, a tratti anche preoccupante. Appena arrivati ovviamente la signora alla reception non trovava la prenotazione, che io avevo regolarmente effettuata per iscritto, ci hanno dato una stanza comunque, dicendoci però che stavano incontrando un problema con area dell'albergo, in pratica mancava l'acqua!! Una cosa da nulla! Per fortuna nella nostra stanza c'era, ma trovo inaudito che abbiano fatto passare un giorno intero (non ho nemmeno visto nessun tecnico in giro per le riparazioni......) comunque siamo andati via il giorno dopo, ci hanno sbagliato il conto, che devo dire è stato prontamente corretto...gentilissime le signorine alla reception, comunque. Dimenticavo, da modernizzare i servizi, e poi la porta della stanza non si apriva, un incubo ogni volta.

  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Valenzano
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
22 voti utili 22 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2012

Sporco, maleodorante, antiquato, costoso
arredi, infissi, rubinetteria (hanno ancora i rubinetti separati, caldo-freddo), sanitari, moquette
decisamente fuori tempo
però sui prezzi sono aggiornati e chiedono 105 sterline a notte senza colazione
difficile trovare di peggio

  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bergamo, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Un hotel grande ai piedi dello spettacolare Forth bridge sulla sponda nord del braccio di mare che si addentra a nord di Edimburgo. Nonostante la distanza da Edimburgo, con 5 minuti di taxi si arriva alla stazione ferroviaria di Inverkeiting, e con un treno in meno di mezz'ora ci si trova nel centro di Edimburgo. Nell'hotel ci siamo trovati abbastanza bene, a parte la colazione a buffet che ci è parsa un pò scarsa nella varietà offerta, e poi il fatto che per avere un caffè espresso bisognava aspettare 15 minuti per accendere e scaldare la macchina erogatrice. Nel complesso il rapporto qualità -prezzo non ci è sembrato adeguato.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci The Queensferry Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Queensferry Hotel

Indirizzo: Saint Margaret's Head, North Queensferry KY11 1HP, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Fife > North Queensferry
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 1 hotel in North Queensferry
Fascia prezzo (per notte): €61 - €251
Categoria hotel:3 stella/e — The Queensferry Hotel 3*
Numero di camere: 77
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Queensferry Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
The Queensferry Hotel North Queensferry, Scozia
Queensferry Hotel North

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di The Queensferry Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.