“Pesce croccante e sapotiro” 4 su 5 stelle

Al n.5 in classifica su 19 Ristoranti a Anstruther
Fascia prezzo: USD 9 - USD 17
Cucina: fish & chips, Pesce, scozzese
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Da asporto
“Pesce croccante e sapotiro”
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Come non farsi tentare da questo posto che tutto acclamano come il fish & chips migliore della Scozia? E così arrivati ad Anstruther ci mettiamo in coda e decidiamo di provare.
La prima scelta da fare è sulla fila. Quella da asporto o quella per sedersi? Decidiamo per la seconda e mentre aspettiamo pazientemente il nostro turno decidiamo per due Paddock con patatine. Il pesce è cotto in continuazione e posizionato dietro a delle vetrate. Prendiamo il nostro ordine e ce lo andiamo a mangiare su una panchina al sole.
Il pesce è molto buono croccante e saporito e anche l' atmosfera nel locale sembrava paicevole, Tanto che il giorno successivo a ritorno dall isola di May abbiamo fatto il bis.
Se desiderate accompagnare il fish & chips con qualcosa di alcolico ( birra o vino) dovete necessariamente sedervi nel ristorante perchè non vendono alcolici a portar via

• Visitato a Agosto 2010
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

cantu
“Ottimo fish & chips”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Se segnalazione di molte guide, proviamo questo famosissimo Fish & Chips che ha ricevuto anche molti premi.
Decidiamo di prenderlo d'asporto, e dopo 20 minuti di coda degustiamo il famoso Haddock ovvero eglefino fritto (sarà stato almeno 400gr) in una deliziosa pastella
con una vagonata di patatine; mio marito prova la variante con i gamberi. Senza parole…eccezionale e per niente unto. La tentazione è di prenderne un altro ma ci tratteniamo.
Se siete nei dintorni non perdetevelo!!!

• Visitato a Agosto 2010
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Anstruther Fish Bar hanno visto anche

Conosci Anstruther Fish Bar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Anstruther Fish Bar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.