“Tutto nuovo di zecca al Breakers, camera #325” 5 su 5 stelle
Recensione di The Breakers

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Hilton Head
The Breakers
Hai aggiunto The Breakers ai Preferiti
1 North Forest Beach Drive, Hilton Head, SC 29928   |
Classificato al n.42 di 55 Altre sistemazioni a Hilton Head
Mequon, Wisconsin
“Tutto nuovo di zecca al Breakers, camera #325”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2007

Appena ritornati da un soggiorno di 4 notti ad Hilton Head al Breakers, camera #325, e consigliamo vivamente questa camera. Per quel che posso dire, ogni camera in questo complesso è una proprietà indipendente, quindi c'è una gran varietà nell'arredamento, ecc... abbiamo prenotato la #325 tramite il sito Vacation Rental By Owners ed i proprietari sono stati molto gentili nel rispondere alle e-mail e fornire informazioni. Questo condo è stato completamente ristrutturato, e non intendo solo rivestito di una nuova moquette. Parliamo degli armadietti, dei rubinetti, dei pavimenti, dei contatori, dei mobili, dei letti e della biancheria; tutto. La cucina era ben fornita. Abbiamo fatto sempre colazione e pranzo lì. Non abbiamo veramente cucinato, ma voi sicuramente potreste se ne avete voglia. L'unica camera da letto aveva un letto a due piazze larghe con armadietti incassati di buona capacità su ogni lato della testata del letto. C'erano due letti a castello incassati nel corridoio, che ha usato un adulto del nostro gruppo perchè non volevamo estrarre il letto dal divano. Questa camera non ha un tavolo a parte, solo una zona bar colazione con 3 sedie girevoli. Se volete sedervi in 4 a pranzo non fa per voi, altrimenti è ottimo. Anche senza tavolo, c'è una camera per due, un divano e una sedia comoda nell'area soggiorno, che secondo noi è un vero vantaggio. Il balcone da' sulla piscina e sull'oceano. Eravamo un po' preoccupati per il rumore, ma, anche se c'erano davvero poche persone, non siamo mai stati infastiditi. La maggior parte delle famiglie aveva bambini piccoli – delle scuole medie o più piccoli. Penso che gli appartamenti siano un po' piccoli per portarsi dietro i figli adolescenti. Davvero un po' troppa vicinanza. La posizione è centrale e molto comoda e facile da trovare. I proprietari ci hanno mandato indicazioni stradali dettagliate. Siamo andati a piedi al Piggly Wiggly e in 2 ristoranti, e non abbiamo mosso la macchina per 2 dei 4 giorni che siamo stati lì. Il terzo piano significa veramente 4 rampe di scale da fare, siccome il primo piano è rialzato, ma non ci è sembrato troppo male. Penso che valga la pena per non avere nessuno sopra di voi e una migliore vista dell'oceano. Questo proprietario affitta per meno di una settimana (minimo 4 giorni) ed è flessibile sul giorno di arrivo, sembra che molti non lo siano. Questo era perfetto per noi perchè siamo stati lì per un ponte. Io ed i miei amici stiamo già immaginando di fare questo viaggio ogni anno. Uno splendido posto per le vacanze.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Business
sewickley, pa
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2007

Il Breakers è un luogo di soggiorno meraviglioso se state cercando un appartamento accogliente, pulito, con ottimo accesso alla spiaggia, una graziosa piscina, e molti ristoranti e negozi. E' stato un grosso vantaggio per noi stare sull'oceano, ma potevamo anche attraversare la strada e raggiungere un supermercato, parecchie boutique di vario tipo, ed una miriade di opzioni per la cena. La camera era pulita e mantenuta bene. L'abbiamo trovata ben isolata e siamo stati piacevolmente sorpresi dall'assenza di rumori dall'esterno. La vista dell'oceano dal balcone è mozzafiato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Breakers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Breakers

Indirizzo: 1 North Forest Beach Drive, Hilton Head, SC 29928
Regione: Stati Uniti > Carolina del Sud > Costa del Sud Carolina > Hilton Head
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
Classificato al n.42 di 55 Altre sistemazioni in Hilton Head
The Breakers Hilton Head, Carolina Del Sud
The Breakers Hotel Hilton Head
Breakers Hotel Hilton Head
Breakers Hilton Head

Se siete i proprietari o gestori di The Breakers, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.