“Ci è piaciuto il Park Lane” 5 su 5 stelle
Recensione di Park Lane Hotel and Suites

Hai aggiunto Park Lane Hotel and Suites ai Preferiti
Park Lane Hotel and Suites
3.0 su 5 Hotel   |   12 Park Lane, Hilton Head, SC 29928 (Nome precedente: Residence Inn)   |
Classificato al n.21 di 26 hotel a Hilton Head
Lexington
“Ci è piaciuto il Park Lane”
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2007

Abbiamo prenotato con l'agenzia viaggi Sam’s club. Abbiamo risparmiato tanti soldi sulla prenotazione, comparati con ogni altra agenzia. Loro usano Expedia, ma Sam’s è sempre più economico. La suite era molto meglio di quel che ci aspettavamo. Colazione gratuita favolosa. Il personale dell'hotel era molto disponibile. Ci ritorneremo di nuovo nella settimana di Natale.

S.E. USA
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2007

È stata la miglior soluzione che abbiamo trovato per alloggiare ad Hilton Head, non sulla spiaggia ma in una zona tranquilla a meno di 10 minuti di macchina. La camera era pulita e piacevole, aveva persino un caminetto! La colazione continentale era gratuita e abbastanza buona, anche se ci voleva della frutta fresca. Il parcheggio era difficile da trovare la sera, una sera abbiamo dovuto parcheggiare in un parcheggio vuoto dall'altra parte della strada. Tutto sommato, consiglierei questo posto.

Orlando
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2007

La coppia con cui siamo stati in vacanza odia quest'hotel tuttora, ma era nella media. Molto spazio, considerato il prezzo, e colazione in omaggio decente. Stavano facendo dei lavori all'edificio quando eravamo lì. Sono sicuro che ora dentro è più nuovo, ma sono rimasto soddisfatto. Migliore affare sull'isola, almeno.

Bronx
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2007

Ci è piaciuto il soggiorno a Park Lane. Era ubicato vicino ai corsi di golf e ai ristoranti e a circa un miglio dalla spiaggia. La camera era grande e aveva una cucina completa. Il personale delle pulizie era molto bravo e la camera era sempre pulita. Il personale era cordiale e disponibile. La piscina era curata, come lo era la colazione in omaggio ed il raduno del pomeriggio. Insomma, consiglieremmo quest'hotel a chiunque voglia soggiornare ad Hilton Head.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Park Lane Hotel and Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Lane Hotel and Suites

Indirizzo: 12 Park Lane, Hilton Head, SC 29928 (Nome precedente: Residence Inn)
Regione: Stati Uniti > Carolina del Sud > Costa del Sud Carolina > Hilton Head
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.21 di 26 hotel in Hilton Head
Categoria hotel:3 stella/e — Park Lane Hotel and Suites 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Lane Hotel and Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Lane Hotel And Suites Hilton Head, Carolina Del Sud
Park Lane Hilton Head

Se siete i proprietari o gestori di Park Lane Hotel and Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.