“Il Barony era bello” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 26 hotel a Hilton Head
South Carolina
“Il Barony era bello”
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2007

Ci è piaciuto il Barony...ci ritorneremo ancora! Le camere erano belle, il personale disponibile. Sappiate solo che le cabanas in affitto non sono sulla spiaggia, e che le sedie sdraio in affitto sono migliori, e comunque dovete andare a parlare con un bagnino per un set di quelle. Non eravamo in una camera di fronte all'oceano, che era una priorità per noi, comunque non fu affatto un problema, avevamo la vista sulla piscina, ed il tram per la spiaggia passava spesso al nostro edificio. Posto veramente piacevole, ci ritorneremo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

374 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Michigan
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2007

Siamo stati al Marriott Barony Beach Club dal 17 al 24 Marzo 2007. abbiamo affittato le biciclette direttamente al marriott per $25 ciascuna a settimana. Erano facili da portare sulla spiaggia, quindi andavamo ogni giorno in bici. La camera era stupenda. Avevamo 2 camere da letto/2 bagni ed era pulito e molto bello. Siamo andati a Savannah e a Beaufort il giorno, e mio marito ha giocato a golf. Al Marriott fecero tutto ciò che potevano per rendere il soggiorno meraviglioso. Sicuramente ritorneremmo di nuovo a stare al Barony Beach Club.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Marriott's Barony Beach Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marriott's Barony Beach Club

Indirizzo: 5 Grasslawn Avenue, Hilton Head, SC 29928
Regione: Stati Uniti > Carolina del Sud > Costa del Sud Carolina > Hilton Head
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Hilton Head
N. 6 hotel sulla spiaggia a Hilton Head
Categoria hotel:3,5 stella/e — Marriott's Barony Beach Club 3.5*
TripAdvisor collabora con Marriott, Hotels.com, Booking.com, Tingo, Travelocity, Expedia, BookingOdigeoWL, Priceline, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marriott's Barony Beach Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marriott's Barony Beach Club Hilton Head, Carolina Del Sud
Marriott Barony Beach Club Hotel Hilton Head
Marriott Barony Beach Hotel
Marriott Hilton Head
Hilton Head Marriott

Se siete i proprietari o gestori di Marriott's Barony Beach Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.