“Adeguato, ma solo appena - un albergo a 2 stelle con dei problemi” 2 su 5 stelle
Recensione di Comfort Inn South Forest Beach

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.21 di 26 hotel a Hilton Head
Asheville, NC
“Adeguato, ma solo appena - un albergo a 2 stelle con dei problemi”
2 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2007

Sono appena tornato a casa da un soggiorno di 2 giorni al Comfort Inn, e sono contento di non aver prenotato un soggiorno più lungo. Era principalmente un viaggio di affari, ma ho prenotato il secondo giorno per trascorrerlo alla spiaggia. - La stanza era pulita e comoda. Non c'era, comunque, nessun sapone, shampoo, o asciugamani a disposizione. Il secondo giorno, il sapone è stato messo nella stanza, ma mancavano sempre gli asciugamani e lo shampoo…
Io viaggio sempre con una scorta di quelle cose, perché mi dà fastidio andare a lamentarmi. - - - L'allarme antifumo nella stanza non funzionava. La batteria e il contenitore della batteria erano dispersi. - - L'albergo è fornito adeguatamente, ma non c'è niente che sia al livello di un tre stelle. È essenziale, a 2 stelle . - C'è una colazione gratis, ma io non mi sono svegliato mai presto abbastanza per usufruirne. - - La spiaggia è a dieci – quindici minuti di salutare passeggiata a piedi dall'albergo. Piazza Coligny è una bella zona di shopping con ristoranti, negozi di sandwich ecc… ed è a quindici minuti a piedi a nord dell’alkbergo (all’angolo fra Pope Avenue & Coligny Circle).. L'albergo era, in generale, solo un po' troppo cupo e deprimente per me, specialmente gli atri e le porte delle camere che assomigliano molto alle porte delle celle. E non c'è il tappeto nelle sale. - Prenoterò altrove la prossimo volta.

282 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Tyler, Texas
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2007

Io ed i miei amici siamo stati qui per una notte durante le vacanze di primavera. Siccome io lavoro in un Comfort Inn, sono riuscito ad ottenere un tasso di sconto per chi lavora nel settore molto molto conveniente. La nostra camera era discreta...del genere antiquato con un bizzarro arredo e un bagno con piastrelle tutte (muri e tutto) di color giallo un po' retro'. La camera era nella media per la pulizia...il nostro problema principale è stato aver trovato i croccantini per cani in una delle tazze di plastica per l'acqua. Neanche a dirlo, non abbiamo usato le tazze! Il balcone nella camera era bello, come pure il parcheggio, e la facilità nel raggiungere la spiaggia. BELLISSIMA la laguna fuori dall'hotel — abbiamo scoperto tantissimi tipi di tartarughe e strani uccelli. Anche la piscina era magnifica. Era riscaldata a una temperatura perfetta ed aveva molto spazio per stendersi al sole, noi abbiamo pranzato ad un tavolo di quelli della laguna. Non siamo andati a fare colazione perchè era in un altro edificio, che è a breve distanza a piedi che non ci andava di fare a prima mattina. Tutto sommato, le camere non erano fantastiche e se avessi pagato di più sarei stato piuttosto deluso. Comunque, la posizione dell'hotel, il bel paesaggio e la piscina sono state un vantaggio!

Crab Cay
1 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2007

Le foto sul sito web fanno sembrare questo posto nuovo e moderno. Quando effettivamente vi avvicinerete al posto, rimarrete delusi immediatamente. La camera in cui sono stato era buia, e non era stata rimodernata da almeno 10 anni. Arredamento veramente brutto e scadente...sembrava stile Tre Cuori in affitto. Il coperchio del gabinetto aveva un enorme buco. Ho pensato di lasciare l'albergo, ma ci dovevo stare solo per una notte. Questo sacco di pulci può essere, al massimo, un hotel 2 stelle. Un'alternativa di lusso ad un ostello affollato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Comfort Inn South Forest Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Comfort Inn South Forest Beach

Indirizzo: 2 Tanglewood Drive, Hilton Head, SC 29928
Regione: Stati Uniti > Carolina del Sud > Costa del Sud Carolina > Hilton Head
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.21 di 26 hotel in Hilton Head
Categoria hotel:2 stella/e — Comfort Inn South Forest Beach 2*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Tingo, Travelocity, Otel, HotelsClick, Despegar.com, Priceline, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Inn South Forest Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Inn South Forest Beach Hilton Head, Carolina Del Sud
Comfort Inn South Forest Beach Hotel Hilton Head
Comfort Inn Hilton Head
Hilton Head Comfort Inn

Se siete i proprietari o gestori di Comfort Inn South Forest Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.