“Vecchio ma soddisfacente” 3 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 26 hotel a Hilton Head
SC
“Vecchio ma soddisfacente”
3 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2007

Sono stato qui per 2 notti per lavoro. Non è vicino alla spiaggia, ma ha una graziosa zona piscina. L'hotel sembra invecchiato, ma è in buone condizioni. La camera ha un il letto tipico di un Hampton Inn nuovo, il che era piacevole.

313 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Marietta, GA
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2007

Siamo stati piacevolmente sorpresi dal nostro soggiorno. Le camere (e l'intero hotel) erano molto pulite, il servizio impeccabile e il personale sempre così gentile. La colazione in omaggio era sostanziosa e offriva molte scelte. La piscina era sempre pulita e alla temperatura perfetta, l'arredamento della piscina sembrava nuovo di zecca. L'ubicazione era magnifica, vicino alla spiaggia, ai moli, ai ristoranti, allo shopping, ecc...Consigliamo vivamente questo posto e ci ritorneremmo sicuramente!

Nashville, Tennessee
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2007

Il soggiorno all'Hampton Inn è stato meglio di quel che mi aspettavo. Il servizio clienti era fantastico; le camere erano molto , molto pulite e comode, e i prezzi ragionevoli. Avevo lasciato per sbaglio il mio PC portatile nella zona colazione la prima mattina. Un'ora dopo, il personale del servizio ricevimento mi ha chiamato al cellulare (che ho dato loro al check- in) per farmelo sapere. Eravamo felici che fossero stati così gentili da consegnarci il computer! L'hotel non è molto lontano dalla maggior parte dei posti e in ogni caso non abbiamo avuto noie per l'ubicazione. Ho fatto molto affidamento su Tripadvisor per decidere la mia sistemazione all'Hampton Inn e non sono stato deluso.

Lexington, KY
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2007

L'hotel era straordinariamente pulito e il personale era estremamente cordiale e disponibile. Anche se non è sulla spiaggia (molti Hilton Head non lo sono), l'ubicazione è ottima. La strada in macchina per la spiaggia è breve, e i ristoranti nel centro shopping erano molto buoni con prezzi ragionevoli. È anche facile raggiungere in macchina il centro commerciale Bluffon. Ci sono state utili la palestra, la piscina, e la colazione. Tutto molto bello. Avevano anche il servizio di lavanderia per gli ospiti, che era utile per asciugamani da spiaggia e costumi da bagno. Ci è piaciuto così tanto il soggiorno che abbiamo deciso di stare un giorno in più. D'ora in poi soggiorneremo qui quando andremo ad Hilton Head.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hampton Inn Hilton Head? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hampton Inn Hilton Head

Indirizzo: 1 Dillon Road, Hilton Head, SC 29926
Regione: Stati Uniti > Carolina del Sud > Costa del Sud Carolina > Hilton Head
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
Classificato al n.12 di 26 hotel in Hilton Head
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hampton Inn Hilton Head 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton Hotels, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampton Inn Hilton Head. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hampton Inn Hilton Head Carolina Del Sud
Hampton Inn Hilton Head Hotel Hilton Head
Hilton Head Hampton Inn

Se siete i proprietari o gestori di Hampton Inn Hilton Head, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.