“Era bello – forse 3 anni fa” 2 su 5 stelle

Main Street Inn & Spa
3.5 su 5 Hotel   |   2200 Main Street, Hilton Head, SC 29926   |
Classificato al n.16 di 27 hotel a Hilton Head
Atlanta
“Era bello – forse 3 anni fa”
2 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2008

Abbiamo soggiornato qui, basandoci su una recensione su TA. Era bello, ma aveva bisogno sicuramente di più cura dei dettagli. In tutta onestà, mi piace l'idea ed il tema – europeo antico con un cortile, lampade a gas e piante rampicanti sui muri. Idea magnifica, ma dovevano mettere in ordine il posto. Ecco quello che ho visto (ed annusato) che avrebbe bisogno di attenzione: delle erbacce in mezzo al paesaggio splendido del cortile, una lampada a gas spenta, un forte odore di fuga di gas in una zona, bei pezzi di stucco crollato come se qualcuno avesse sbattuto la valigia contro la colonna, cuscini completamente sporchi sui mobili da giardino, un grazioso pezzo in ceramica nella mia camera aveva un pezzo mancante. A parte queste critiche, mi è piaciuto il fatto che il secondo piano avesse due balconi – alle estremità opposte della camera– molto singolare. L'Inn ha ovviamente rifatto i bagni di recente e questo è ciò che ho preferito (marmo, porte francesi, lavandino con quattro piedi). Mi è sembrato che la colazione fosse piuttosto modesta - ripetitiva e troppo americana per un’Inn a modello europeo, anche se farla all'aperto vicino al cortile è molto rilassante.

Cheltenham, England
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2008

L'hotel è stato accuratamente progettato per farvi sentire come “a casa”. E allora se vivete in una grande casa in qualche posto tipo Charleston o Savannah vi farà sentire come a casa, credo. Facile da trovare, pieno di parcheggi e ubicazione tranquilla. Le camere sono di buone dimensioni, grandi bagni, nonostante l'aria condizionata centrale fosse un po' intermittente. La colazione non era male, ma un po' limitata nell'assortimento. Il personale era veramente cordiale e ci ha fatto sentire i benvenuti. Se state cercando qualche posto non come lo standard delle catene di hotel, questo è il posto per voi. Raccomando vivamente il ristorante Frankie Bones nel vicino Village Centre!

Norfolk, VA
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2007

A me e mio marito è piaciuto il Main Street Inn. Le camere mostravano la loro età, ma era tutto ancora molto bello, ed il personale era molto disponibile. La colazione offerta in omaggio era squisita, e Denise era incantevole! Non siamo propensi a ritornare ad Hilton Head subito, ma se lo facessimo, staremmo ancora lì, sicuramente!

South East
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2007

Siamo d'accordo con molti altri che sono stati qui. È un 5 stelle! Romantico (non proprio adatto ai bambini). Eccellenti il cortile, il salone, la colazione, il personale, il parcheggio ampio, magnifica biancheria. Ci ritornerei in qualsiasi momento. Un unico consiglio. Fanno frequentemente matrimoni, meglio controllare in anticipo poiché gruppi famigliari potrebbero occupare la maggior parte dell'Inn... può essere un pro o un contro, a seconda delle vostre preferenze.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Main Street Inn & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Main Street Inn & Spa

Indirizzo: 2200 Main Street, Hilton Head, SC 29926
Regione: Stati Uniti > Carolina del Sud > Costa del Sud Carolina > Hilton Head
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Hilton Head
Categoria hotel:3,5 stella/e — Main Street Inn & Spa 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Main Street Inn & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Main Street Inn & Spa Hilton Head, Carolina Del Sud
Main Street Inn And Spa
Main Street Hotel Hilton Head
Main Street Hilton Head
Hilton Head Main Street Inn

Se siete i proprietari o gestori di Main Street Inn & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.