“Consigliato con cautela” 2 su 5 stelle
Recensione di Ramada Hilton Head

Hai aggiunto Ramada Hilton Head ai Preferiti
Ramada Hilton Head
2.5 su 5 Hotel   |   200 Museum Street, Hilton Head, SC 29926 (Nome precedente: Quality Inn & Suites Hilton Head)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.15 di 26 hotel a Hilton Head
Florida
“Consigliato con cautela”
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2007

Siamo stati in hotel a Parris Island per la laurea di mio figlio. Conveniente, in confronto agli hotel più vicini, con facile accesso a Parris Island (circa 45 minuti) e all'aeroporto di Savannah. La pubblicità dell'hotel diceva “si accettano animali”, che significa una spesa extra di $15 a notte che non è citata nella pubblicità. Il personale dell'hotel non pulisce la camera se è presente l'animale ma non il suo proprietario. La tv rotta, il telecomando era sintonizzato male e non ha mai funzionato. Oh beh, non ero lì per vedere la TV comunque. Copertura wifi a macchia di leopardo, con varie camere che erano nelle “zone morte”. Personale molto cordiale e bene informato.

Georgia
2 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2007

Quest'hotel è infestato dagli scarafaggi!! Avevamo affittato una suite. Il nostro soggiorno all'hotel è stato bello tranne che in 2 momenti in cui abbiamo visto uno scarafaggio vivo. Il prezzo era buono, il personale educato, i mobili e l'arredo erano adeguati. La camera sembrava pulita. I mobili avevano un aspetto un po' antiquato ma considerando il prezzo che abbiamo pagato siamo soddisfatti. E' a soli 2-5 minuti di macchina dalla spiaggia pubblica. Eravamo contenti fino alla terza mattina del nostro soggiorno, quando mia moglie ha visto uno scarafaggio avanzare lentamente su una delle nostre valigie. Il giorno che abbiamo lasciato l'albergo mia moglie ha visto uno scarafaggio camminare sul banco della colazione dell'hotel. Neanche a dirlo – abbiamo smesso di mangiare e immediatamente abbiamo lasciato l'albergo. E' vergognoso che l'hotel abbia il problema degli scarafaggi perchè potenzialmente potrebbe essere un ottimo affare per le famiglie che cercano un alloggio ad un prezzo ragionevole.

Ky
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2007

Abbiamo deciso all'ultimo minuto di visitare Hilton Head e non avevamo prenotato in nessun posto sull'isola. Abbiamo preso una guida di hotel con i buoni sconto in un autogrill ed abbiamo chiamato il servizio ricevimento. Sono stati molto cortesi e ci hanno fatto lo sconto che c'era sul buono del libro, che era sorprendente dato che era già sera tardi e alcuni alberghi non hanno camere disponibili. La camera era molto accogliente ed il personale magnifico, ci hanno richiamato al cellulare mentre guidavamo per aiutarci con le indicazioni e sapere quando accendere l'aria condizionata in camera. L'unico dispiacere è che siamo stati qui solo per una notte e poi abbiamo cercato di trovare una camera più vicina alla spiaggia. Siamo finiti delusi, come minimo, al Metro. Col senno di poi, quest'hotel è abbastanza vicino a tutto ciò che possiate voler fare durante il vostro soggiorno. Lo consigliamo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Ramada Hilton Head? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ramada Hilton Head

Indirizzo: 200 Museum Street, Hilton Head, SC 29926 (Nome precedente: Quality Inn & Suites Hilton Head)
Regione: Stati Uniti > Carolina del Sud > Costa del Sud Carolina > Hilton Head
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Hilton Head
Categoria hotel:2,5 stella/e — Ramada Hilton Head 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Hilton Head. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Hilton Head Carolina Del Sud
Quality Inn And Suites Hilton Head
Quality Inn & Suites Hilton Head Hotel Hilton Head
Quality Inn Hilton Head
Hilton Head Quality Inn

Se siete i proprietari o gestori di Ramada Hilton Head, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.