“Fantastico Embassy Suites” 5 su 5 stelle
Recensione di Embassy Suites by Hilton Charleston - Historic Charleston

Hai aggiunto Embassy Suites by Hilton Charleston - Historic Charleston ai Preferiti
Embassy Suites by Hilton Charleston - Historic Charleston
3.5 su 5 Hotel   |   337 Meeting Street, Charleston, SC 29403   |
Offerte hotel
Classificato al n.35 di 59 hotel a Charleston
Fort Worth
“Fantastico Embassy Suites”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2007

Siamo stati davvero bene a Charleston. La colazione era ottima, ma cercate di scendere prima delle 9.00 se non volete fare code. Il “Managers Reception” (un rinfresco offerto dall’hotel) era fantastico: ci siamo seduti fuori ed è stato molto rilassante, gli stuzzichini erano squisiti. Non esiterei a consigliare quest’hotel ai miei amici. Era tranquillo, pulito e il personale era molto gentile. Andate a vedere Market Street e non perdetevi il ristorante Library sul tetto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Atlanta
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2007

Io e mio marito abbiamo alloggiato in quest’hotel per un fine settimana. È stata una scelta davvero azzeccata! - L’hotel si trova proprio a due passi da Marion Square e vicino a King Street e a tutti i punti di maggiore interesse. Il vero e proprio centro si trova a un paio di isolati di distanza, ma non ci dispiaceva fare una breve passeggiata. - Generalmente, gli hotel della catena Embassy Suites vengono arredati in modo da dare l’impressione di “autenticità”, questo, invece, sembrava un vero edificio storico ed era bellissimo. Una delle pareti della nostra camera era stata realizzata con mattoni a vista, una bella idea! Non sembrava di stare in un hotel appartenente a una catena. E, naturalmente, gli hotel Embassy Suites sono stupendi, offrono camere spaziose, bei bagni, zona giorno con angolo cottura e colazione inclusa nel prezzo. - Il prezzo era ECCEZIONALE, ma sono sicura che sia più costoso durante i periodi di alta stagione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Charleston
DoubleTree by Hilton Hotel and Suites Charleston - Historic District
Kings Courtyard Inn
Kings Courtyard Inn
N. 21 di 59 a Charleston
4.5 su 5 stelle 397 recensioni

Conosci Embassy Suites by Hilton Charleston - Historic Charleston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Embassy Suites by Hilton Charleston - Historic Charleston

Indirizzo: 337 Meeting Street, Charleston, SC 29403
Regione: Stati Uniti > Carolina del Sud > Costa del Sud Carolina > Charleston
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 24 hotel per famiglie a Charleston
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Charleston
N. 30 hotel romantici a Charleston
Categoria hotel:3,5 stella/e — Embassy Suites by Hilton Charleston - Historic Charleston 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hilton Hotels, Odigeo, Odigeo, Venere, HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Embassy Suites by Hilton Charleston - Historic Charleston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Embassy Suites Historic Charleston Hotel Charleston
Embassy Suites Charleston
Charleston Embassy Suites

Se siete i proprietari o gestori di Embassy Suites by Hilton Charleston - Historic Charleston, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.