“Accesso limitato ai diversamente abili” 2 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.47 di 57 hotel a Charleston
South Carolina
“Accesso limitato ai diversamente abili”
2 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2007

Avevo riservato una camera apposta per diversamente abili, indicando che sarei stato con mia madre perché aveva bisogno si molto aiuto. Quando siamo arrivati il parcheggio era in pessime condizioni per l'accesso delle carrozzelle. La camera aveva un bagno magnifico, una cuscino nella doccia, maniglie a cui aggrapparsi e grandi porte.
Ma la camera era piccola e aveva solo UN LETTO MATRIMONIALE.

Sapevo che ci sarebbe stato solo un letto matrimoniale, ma speravo che fosse un letto king size. Quando ho chiesto queste informazioni mi hanno detto che quelle accessibili erano tutte uguali tranne una.

charlotte nc
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2007

Questo hotel era ok, molto bello. La posizione era bella e vicino a tutto...parcheggiare nel parcheggio era semplice. Abbiamo allogggiato al 7° piano e la nostra camera era molto pulita. Le lenzuola erano pulite e profumavano di fresco, il bagno era pulito, così come gli asciugamani...non c'era traccia di muffa da nessuna parte nel bagno. Lo staff dell'hotel era molto cordiale ed efficiente. l'unico problema era l'ascensore...funzionava solo uno dei due ascensori. E' stato davvero l'unico problema avuto dall'inizio alla fine. Ci tornerei e lo consiglio a tutti.

NC
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2007

Non state qui se venite a visitare Charleston in vacanza. Questo hotel è principalmente utilizzato dalle famiglie delle persone che si trovano nell'ospedale nella strada di fronte. non è una posizione comoda per i ristoranti, per le visite turistiche o i negozi. inoltre, le strade di questa zona, inclusa quella in cui si trova l'hotel sono in costruzione, per facilitare l'accesso all'hotel. Uno degli ascensori è rotto, e ciò rende difficile l'accesso alle camere. Lo staff è scortese, o meglio, indisponente. Diverse volte la nostra chiave non ha funzionato, e quindi abbiamo dovuto aspettare l'ascensore, per scendere di nuovo e avere assistenza. La camera era bella, ma l'esperienza nel complesso non è stata positiva.

Michigan
1 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2007

Siamo stati qui una notte a Giugno del 2007. L'hotel ha assolutamente necessità di un rinnovo, ma comunque non merita. Una delle piastrelle del bagno si stava staccando dalla parete. Sono riuscito a tagliarmi un piede a causa di questa piastrella. Sono sceso nella lobby col mio piede sanguinante per farmelo bendare e per disinfettarlo, ma me lo hanno solo fasciato e mi hanno dato uno stick che serve per lenire il dolore delle punture di api. Ho dovuto chiamarli per avvertire che le piastrelle del bagno si stavano staccando ma nessuno sembrava interessarsi. LO staff del desk non mi ha saputo dire niente sul mio piede - nessuna info, nessuna scusa, nessun tentativo di sistemare le piastrelle. Vi consiglio davvero di non venire qui!!

Denver
2 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2007

La nostra camera era abbastanza bella. Non era sporca e le lenzuola sembravano pulite. (La prima cosa che faccio quando entro in una stanza è togliere il piumino e vedere se ci son dei capelli sulle lenzuola.)

Il bagno era pulito, così come la camera. L'hotel era un pò difficile da trovare. L'abbiamo passato senza vederlo perchè non avevamo visto i cartelli. L'unico problema è il parcheggio. E' ridicolo avere così tante camere ed un parcheggio così piccolo.

Sumter, SC
2 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2007

Per essere in una posizione centrale, il prezzo mi sembra alto, ma questo hotel si trova in una posizione comoda perchè manca di bellezza tipica di Charleston. Il servizio navetta non esiste da nessuna parte in città e andare a piedi è impossibile. Le camere erano sporche al nostro arrivo e sembrava che nessuno si curasse di noi. Se non fosse stato per i prezzi ribassati in città in questo weekend avremmo cercato qualche altro posto. Non vi consiglio se venite in vacanza con la famiglia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Comfort Inn Downtown Charleston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Inn Downtown Charleston

Indirizzo: 144 Bee Street, Charleston, SC 29401
Regione: Stati Uniti > Carolina del Sud > Costa del Sud Carolina > Charleston
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
Classificato al n.47 di 57 hotel in Charleston
Categoria hotel:2 stella/e — Comfort Inn Downtown Charleston 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, EasyToBook e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Inn Downtown Charleston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Inn Charleston Hotel Charleston
Comfort Inn Charleston Sc

Se siete i proprietari o gestori di Comfort Inn Downtown Charleston, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.