“Un posto meraviglioso” 5 su 5 stelle
Recensione di City Centre Inn

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Charleston
City Centre Inn
Hai aggiunto City Centre Inn ai Preferiti
11 George Street, Charleston, SC 29401 (Nome precedente: Fantasia Bed and Breakfast)   |
Classificato al n.15 di 43 B&B / Pensioni in Charleston
Knoxville, TN
“Un posto meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

Di recente ho trascorso un weekend al Fantasia B&B ed è stato un soggiorno incantevole. Inizialmente avevo prenotato qui perché, entro certi limiti, accettano animali e volevo portare con me il mio cane. Tuttavia, appena prima del viaggio il mio ragazzo e il mio cane hanno deciso di rimanere a casa permettendomi di godermi un meraviglioso weekend tutto per me a Charleston. Ho alloggiato al piano inferiore e ho trovato la sistemazione eccellente. Era comodo avere una cucina attrezzata, salotto, camera da letto e bagno. La proprietà era ordinata e pulita (un fattore molto importante per me). Potevo raggiungere a piedi molti posti del centro, usavo l’auto solo per raggiungere la spiaggia. Se non avete bisogno dell’auto, c’è una pista pedonale abbastanza grande disponibile per gli ospiti. Devo dire che non mi hanno offerto piatti caldi a colazione come ho letto in altre recensioni, ma non è stato un problema perché mi ero portata del cibo per risparmiare sapendo di avere una cucina. Ho apprezzato moltissimo il mio soggiorno al Fantasia e la prossima volta che andrò a Charleston spero di stare ancora qua.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci City Centre Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel City Centre Inn

Indirizzo: 11 George Street, Charleston, SC 29401 (Nome precedente: Fantasia Bed and Breakfast)
Regione: Stati Uniti > Carolina del Sud > Costa del Sud Carolina > Charleston
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite
Classificato al n.15 di 43 B&B / Pensioni in Charleston
Fantasia b&b
Fantasia Hotel Charleston

Se siete i proprietari o gestori di City Centre Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.