“BUONA POSIZIONE: FUORI SI MORIVA DAL CALDO!” 4 su 5 stelle
Recensione di DoubleTree by Hilton Hotel and Suites Charleston - Historic District

Hai aggiunto DoubleTree by Hilton Hotel and Suites Charleston - Historic District ai Preferiti
DoubleTree by Hilton Hotel and Suites Charleston - Historic District
3.5 su 5 Hotel   |   181 Church Street, Charleston, SC 29401 (Downtown)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.34 di 54 hotel a Charleston
Voorhees, New Jersey
“BUONA POSIZIONE: FUORI SI MORIVA DAL CALDO!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2007

Io e mia moglie ci siamo fermati in quest’hotel soltanto una notte, mentre eravamo in viaggio sulla costa orientale. All’arrivo è stato tutto perfetto: c’era il parcheggio custodito con servizio di riconsegna dell’auto (costo 19 dollari al giorno, circa 14 euro) e i facchini erano davvero cortesi. Ci hanno assegnato una suite con due camere da letto e vista sul City Market, l’aria condizionata rinfrescava moltissimo l’ambiente. Grazie ai punti premio Hilton Hhonors, ci avevano dato una sistemazione davvero spaziosa. La colazione era inclusa nel prezzo, mentre per la connessione Internet ad alta velocità c’era un costo a parte. Durante il nostro soggiorno la temperatura era molto alta: probabilmente luglio non è il mese migliore per andare a Charleston. Conviene scegliere un periodo meno afoso, comunque l’hotel si trova in un’ottima posizione, vicino al mercato e ai ristoranti e la zona dei teatri, detta The Battery, è facilmente raggiungibile a piedi o in risciò. Torneremo a Charleston in autunno, quando c'è più fresco ed è molto probabile che sceglieremo di nuovo quest'hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

970 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Dallas, Texas
2 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2006

Sono passati un paio di mesi dal mometo in cui ho trascorso due notti in quest’hotel, ma questo non deve farvi presumere che il posto mi abbia fatto un grande effetto. I facchini dell’hotel hanno un atteggiamento risentito. Non mi faccio problemi a dare la mancia ma, a quanto pare, loro non sono molto propensi ad aiutare gli ospiti a portare i bagagli. Inoltre, la colazione era una vera presa in giro…bisogna fare qualche miglioramento, ragazzi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci DoubleTree by Hilton Hotel and Suites Charleston - Historic District? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su DoubleTree by Hilton Hotel and Suites Charleston - Historic District

Indirizzo: 181 Church Street, Charleston, SC 29401
Regione: Stati Uniti > Carolina del Sud > Costa del Sud Carolina > Charleston > Downtown
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Charleston
N. 29 hotel per famiglie a Charleston
N. 31 hotel romantici a Charleston
Categoria hotel:3,5 stella/e — DoubleTree by Hilton Hotel and Suites Charleston - Historic District 3.5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Booking.com, Expedia, Amex, Cheap Tickets, Tingo, Travelocity, Hilton Hotels, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree by Hilton Hotel and Suites Charleston - Historic District. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Doubletree Hotel Charleston
Doubletree Historic District

Se siete i proprietari o gestori di DoubleTree by Hilton Hotel and Suites Charleston - Historic District, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.