“Hotel fantastico, con il personale più gentile che abbia mai incontrato!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hampton Inn & Suites Pittsburgh - Downtown

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 54 hotel a Pittsburgh
maine
“Hotel fantastico, con il personale più gentile che abbia mai incontrato!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2007

Che scoperta meravigliosa! Quest’hotel è fantastico. Il personale era incredibilmente disponibile e davvero affabile. La nostra camera era grandissima, pulita e confortevole. Il prezzo era molto conveniente rispetto a quello di tanti altri hotel in città. Ci torneremo ancora e ancora.

Clarksville, MD
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2007

Abbiamo alloggiato in quest’hotel per una breve vacanza romantica, dopo aver lasciato i bambini a mia suocera!! La posizione era eccellente, l’hotel è proprio di fronte all’Heinz Museum e vicino a due ottimi ristoranti e a diversi bar. La camera era grandissima, il bagno era molto bello (rivestimento in marmo, asciugacapelli, prodotti da bagno di qualità, ecc.). L’unico inconveniente era il rumore che proveniva dai corridoi, ma purtroppo era dovuto soltanto alla maleducazione di alcuni ospiti. L’hotel è nuovissimo, quindi è tutto ancora bello e lustro. I letti e le lenzuola erano eccezionali. Lo consiglio a tutti coloro che cercano un buon hotel in città.

Chicago Suburbs
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2007

La scorsa settimana siamo stati in quest’hotel nuovo di zecca per due notti, eravamo venuti ad accompagnare nostro figlio al college. L’unico problema è stato il fatto che, la prima notte, verso le 3.00, abbiamo sentito degli ospiti ubriachi che urlavano e dicevano parolacce in corridoio. L’hotel si trova nello Strip District, una zona piena di bar frequentati da molti giovani. Comunque, la notte successiva non abbiamo avuto problemi e il personale di front desk ci ha assicurato che gli addetti alla sicurezza avrebbero tenuto particolarmente d’occhio il nostro piano. Dopo quest’esperienza, credo che ci penseremo due volte prima di tornare in quest’hotel; come membri del programma Hilton HHonors ci è piaciuto di più il Doubletree. In ogni caso, l’Hampton Inn è un buon hotel. Il parcheggio custodito gratuito era un gran vantaggio e l’hotel si trova abbastanza vicino sia al centro città che all’autostrada. I soffitti della hall erano altissimi, il che aumentava il fascino del posto. Il personale di front desk era cordiale ed efficiente. In camera era tutto nuovo e i letti erano molto comodi. La colazione era quella tipica dell’Hampton. Nel locale di fronte all’hotel si è svolto un matrimonio, ci siamo divertiti a vedere arrivare tutti gli invitati e abbiamo apprezzato molto la vista sul fiume che si poteva godere dal retro dell'edificio. C’era anche una piscina interna, ma non l’abbiamo provata.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hampton Inn & Suites Pittsburgh - Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hampton Inn & Suites Pittsburgh - Downtown

Indirizzo: 1247 Smallman Street, Pittsburgh, PA 15222
Regione: Stati Uniti > Pennsylvania > Pittsburgh
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Pittsburgh
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Pittsburgh
N. 3 hotel romantici a Pittsburgh
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hampton Inn & Suites Pittsburgh - Downtown 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hilton Hotels, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampton Inn & Suites Pittsburgh - Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hampton Inn And Suites Pittsburgh - Downtown
Hampton Inn & Suites Pittsburgh - Downtown Hotel Pittsburgh
Hampton Inn Hotel Pittsburgh
Hampton Inn Pittsburgh
Pittsburgh Hampton Inn

Se siete i proprietari o gestori di Hampton Inn & Suites Pittsburgh - Downtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.