“Hotel magnifico” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Anaheim, CA
“Hotel magnifico”
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2007

Se avete intenzione di andare a vedere una partita degli Steelers o dei Pirates…questo è il posto in cui dovete alloggiare. Non è un hotel di lusso. Ma è pulito, accogliente e molto vicino sia al PNC Park che all’Heinz Field. Le suite matrimoniali sono fantastiche, molto grandi e dotate di una vasca Jacuzzi. All’hotel c’è anche una piscina interna riscaldata e una palestra. Ogni mattina viene servita un’ottima colazione gratuita, il che non guasta! L’hotel è in una posizione centrale rispetto alle attrazioni turistiche.

washington, dc
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2007

Di recente siamo stati allo Springhill Suites North Shore di Pittsburgh e l’impressione che ne abbiamo ricavato è di un hotel confortevole, in una posizione comoda e con dello staff gentile e disponibile. Solo un avvertimento: il ponte della 6ª strada e le strade limitrofe vengono chiuse nei giorni in cui ci sono le partite (per lo meno è quello che è successo quando c’è stata la partita tra i Pirates e i Giants) e riuscire a tornare all’hotel diventa complicato. Se torneremo a Pittsburgh alloggeremo di nuovo qui.

NJ
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2007

Siamo stati in quest’hotel la scorsa settimana. Lo SpringHill Suites si trova di fronte al PNC Park e ha delle camere molto pulite e spaziose a prezzi convenienti. Vicino all’hotel ci sono dei buoni ristoranti. A piedi si arriva al Convention Center in 15 minuti e in 5 minuti in centro, attraversando il ponte. Ci sono stato per andare a vedere la partita Pirates contro Rockies. Durante una tempesta elettromagnetica sono stato seduto a guardare i fulmini che colpivano l’edificio in metallo (alto oltre 2 metri) dall’altra parte del fiume.

Orange, California
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2007

Quest’hotel si trova in un’ottima posizione rispetto a tutti i più importanti luoghi sportivi. È letteralmente a pochi passi dal PNC Park (dove giocano i Pirates). Non ero mai stato a Pittsburgh e non mi aspettavo niente di eccezionale, invece sono rimasto piacevolmente sorpreso! La zona era bellissima e pulita e ci sentivamo al sicuro quando andavamo a spasso. La nostra camera era molto grande e comprendeva 2 letti matrimoniali, un salotto attiguo con un divano, un angolo cottura e un angolo studio con scrivania. Era molto pulita. Noi non sentivamo il rumore della superstrada ma, d’altra parte, eravamo al 10° piano. Dalla finestra riuscivamo a vedere direttamente dentro al PNC Field! Il personale era cordiale e disponibile. Ci tornerei molto volentieri.

Virginia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2007

A febbraio ho alloggiato allo SpringHill Suites per due notti per motivi d’affari. In camera c’era una zona soggiorno con un divano, una sedia, un forno a microonde e un mini-frigo. Il letto matrimoniale era molto comodo. La colazione gratuita stile continentale era più buona di quanto mi aspettassi, c’erano cereali, frutta, fiocchi d’avena, waffle, toast e bagel, yogurt, succo d’arancia e caffè. Ho mangiato al bar dell’hotel, era il tipico cibo del bar, comunque molto buono e per niente costoso. Il parcheggio è molto vicino e comodo, costa circa 11 euro al giorno, ma c’è da aspettarselo, visto che l’hotel è in pieno centro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci SpringHill Suites North Shore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SpringHill Suites North Shore

Indirizzo: 223 Federal Street, Pittsburgh, PA 15212
Regione: Stati Uniti > Pennsylvania > Pittsburgh
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel romantici a Pittsburgh
N. 13 hotel per famiglie a Pittsburgh
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Pittsburgh
Categoria hotel:3 stella/e — SpringHill Suites North Shore 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Marriott, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SpringHill Suites North Shore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Springhill Suites North Shore Hotel Pittsburgh
Springhill Suites Pittsburgh
Pittsburgh Springhill Suites

Se siete i proprietari o gestori di SpringHill Suites North Shore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.