“Piacevolmente sorpresi” 5 su 5 stelle

Classificato al n.25 di 54 hotel a Pittsburgh
cambridge springs, pa
“Piacevolmente sorpresi”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2007

Io e i miei amici dovevamo partecipare al Greenway Sojourn 2007 e cercavamo una sistemazione per la notte precedente alla gita. Il personale era estremamente cordiale e disponibile. L’area in cui abbiamo parcheggiato era custodita e all’hotel hanno fatto di tutto per assicurarci che le nostre biciclette erano al sicuro. Le camere erano belle e profumavano di pulito. Ci è piaciuto il fatto che sui letti non c’erano trapunte, per motivi di igiene. Noi ci torneremmo volentieri.

251 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Brattleboro, Vermont
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2007

L’hotel era fantastico, c’è un parcheggio sul retro (credo costi poco più di 3 euro al giorno), il posto è facile da trovare e il check-in è stato velocissimo. La camera era davvero enorme e arredata con gusto, assomigliava alle Junior Suite che ho visto in tanti altri hotel. C’erano un letto matrimoniale a due piazze, un’area studio con scrivania, un piccolo tavolo con le sedie, il forno a microonde, un lavandino separato, un frigo di dimensione media…era il tipo di camera in cui si può tranquillamente alloggiare per una settimana senza sentirsi costretti in uno spazio troppo angusto. La colazione era al di sopra della media e veniva servita in una sala molto bella. Purtroppo, la zona circostante è, a dir poco, un po’ losca. Di sera tardi non mi sembrava molto consigliabile andare a spasso nei dintorni dell'hotel, anche se noi non abbiamo avuto problemi ad andare in vari locali, ristoranti e simili a circa 100 metri di distanza. Solo cercavamo di affrettare il passo quando tornavamo all’hotel e non prendevamo mai le stradine secondarie. Vi consiglio di usufruire del servizio navetta gratuito dell’hotel, può portarvi ovunque nel raggio di circa 3 chilometri.

New Jersey
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2007

Ho alloggiato in quest’hotel per una notte verso la metà di maggio, ero in città con degli amici per andare a vedere una partita dei Pirates al PNC Park. In macchina avevamo un sistema di navigazione, per cui è stato facile trovare l’hotel, che è proprio sul fiume e nel bel mezzo della vivace zona del South Side di Pittsburgh. Non appena siamo arrivati e abbiamo fatto il check-in, il personale è stato subito cordiale e disponibile. Ci hanno spiegato che c’era un bus navetta gratuito che portava gli ospiti praticamente ovunque lo desiderassero, finché si riuscivano a trovare posti disponibili. La camera era grande, c’erano due letti matrimoniali e un divano letto; la vista non era niente di eccezionale, ma almeno non avevamo di fronte un muro. Una delle cose che abbiamo apprezzato di più era la doccia, probabilmente la migliore che abbia mai trovato in un hotel: la pressione dell’acqua era eccezionale. Il bus navetta ci ha lasciati proprio alla fermata di fronte al ponte pedonale che portava al PNC Park. Se ne avete la possibilità, andate a vedere una partita; il campo è piccolo ma bello, non è mai pieno, quindi si trovano degli ottimi posti e i prezzi sono davvero convenienti. Il mattino dopo abbiamo anche fatto il giro del campo da baseball per soli 4 euro, è stato fantastico. La zona in cui sorge l’hotel sembra abbastanza sicura, sulla strada ci sono vari bar, frequentati più che altro da giovani, ma all’interno dell’hotel non si sente il minimo rumore. Il parcheggio si trova sul retro dell'edificio e costa poco più di 6 euro, non molto, vista la posizione. L’hotel offre anche la colazione gratuita ed è più che soddisfacente. Senza dubbio tornerei all’Holiday Inn.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Holiday Inn Express Pittsburgh South Side? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn Express Pittsburgh South Side

Indirizzo: 20 South Tenth Street, Pittsburgh, PA 15203
Regione: Stati Uniti > Pennsylvania > Pittsburgh
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel romantici a Pittsburgh
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express Pittsburgh South Side 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, IHG, Booking.com, Expedia, Orbitz, Tingo, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Pittsburgh South Side. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express Pittsburgh South Side Hotel Pittsburgh
Holiday Locanda Express Pittsburgh South Side

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express Pittsburgh South Side, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.