“Carino ma non per chi viaggia per lavoro” 3 su 5 stelle

The Priory Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   614 Pressley St, Pittsburgh, PA 15212   |
Classificato al n.15 di 54 hotel a Pittsburgh
Salerno, Italia
“Carino ma non per chi viaggia per lavoro”
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

Ho soggiornato in questo albergo nell'Agosto del 2010. Ero a Pittsburgh per partecipare al Coal-Gen. Purtroppo la mia partecipazione è stata decisa tardi e tutti gli alberghi vicino al Conference Center erano pieni. Ho ripiegato perciò su questo alberghetto. Ci sono poco più di una ventina di stanze e le foto di ciascuna le potete ammirare dal sito. Sono tutte diverse. La foto della mia stanza sul sito mostra le tende alla finestra chiuse...il motivo è perchè la finestra affaccia su di un trasformatore posto in cima al palo della linea elettrica. La posizione dell'albergo è periferica e tutto intorno non c'è nulla che valga la pena vedere. Magari muoversi di notte non è proprio raccomandabile, almeno stando a quanto mi hanno detto i colleghi Americani.
A piedi comunque si arriva al centro città e poco lontano c'è il museo di Andy Warhol (illustre cittadino di Pittsburgh).
La stanza era carina e abbastanza pulita. Il bagno minuscolo ma tutto sommato accettabile. Non c'è ascensore e le valige vanno trascinate per lunghe scale scricchiolanti (la struttura è in legno). La colazione la si consuma in un salottino stile Anglosassone seduti su vecchie e comode poltrone in un ambiente ultra familiare. Era in pratica un vecchio convento che è stato ristrutturato e convertito ad albergo.
E' una location caratteristica per i matrimoni e per ospitare gli ospiti degli sposi. Non è perciò un albergo adatto a chi viaggia per lavoro. Se si è a Pittsbught per piacere, allora è meglio scegliere un albergo al centro per evitare di muoversi di notte in una zona con coperta da mezzi pubblici.
In sintesi, caratteristico ma poco funzionale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari

458 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

San Francisco
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2007

Probabilmente quest’edificio era molto bello un tempo, ma adesso è in declino. Tutto il posto, e in particolare l’arredamento, mostra ormai i segni del deterioramento. La zona circostante non è “storica”, ma in rovina…io non mi arrischierei ad andare in giro di sera tardi. Quando siamo arrivati, il personale si è comportato in maniera sgarbata. L’hotel è pulito, ma non è stata quell’esperienza romantica e particolare che ci aspettavamo di vivere. Non tornerei mai più in questo posto.

Channahon, Illinois
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2007

Eravamo in città per una partita di baseball dei Pirates e abbiamo alloggiato una notte al Priory Hotel. Il posto è fantastico. Il check-in è stato molto rapido, la camera (con vista sul cortile) era perfetta e la posizione molto comoda: il PNC Park si trova a circa 9 Km dall’hotel, noi ci siamo andati a piedi. La colazione era squisita. Non scordate di fare una visita al Priory Pastry Shop, si trova a circa 300 metri su Ohio Street, in direzione nord. Altre comodità: connessione Internet senza fili gratuita e parcheggio gratuito!

State College, PA
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2007

Abbiamo scelto il Priory basandoci sulle recensioni positive che abbiamo letto su TripAdvisor ed è stato perfettamente all’altezza della sua reputazione. Dall’hotel era facile arrivare al PNC Park a piedi per vedere una partita di baseball e, al ritorno, abbiamo potuto gustare un buon bicchiere di vino in una delle bellissime sale dell'hotel; poi ci hanno consigliato un ottimo ristorante lì vicino e, il giorno dopo, siamo arrivati all'entrata dell'autostrada in men che non si dica, diretti verso l’aeroporto per proseguire il nostro viaggio. La nostra camera matrimoniale era più grande di come appariva nelle foto e si affacciava sul magnifico cortile interno. La colazione era davvero buona. Altamente consigliato.

Maryland
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2007

Un posto magnifico a Pittsburgh! La camera era stupenda, il personale molto cordiale e Henry, l’addetto al ricevimento, semplicemente straordinario! Abbiamo chiacchierato spesso con lui e parlato della città, dei fatti di attualità e della politica locale; inoltre lui è in grado di suggerire degli ottimi ristoranti! Abbiamo alloggiato al Priory per un weekend e l’abbiamo trovato confortevole, affascinante, accogliente e non troppo costoso (c’è anche il parcheggio gratuito!). Non perdetevi la colazione stile continentale gratuita, qui non troverete i soliti bagel o quegli scadenti cereali freddi! È questo il posto in cui venire a stare quando si è a Pittsburgh, noi non vediamo l’ora di tornarci!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Priory Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Priory Hotel

Indirizzo: 614 Pressley St, Pittsburgh, PA 15212
Regione: Stati Uniti > Pennsylvania > Pittsburgh
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 12 hotel romantici a Pittsburgh
N. 17 hotel per famiglie a Pittsburgh
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Pittsburgh
Categoria hotel:3 stella/e — The Priory Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Travelocity, Expedia, Tingo, Priceline, Cheap Tickets, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Priory Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Priory Hotel Pittsburgh

Se siete i proprietari o gestori di The Priory Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.