“Il Priory è proprio come viene descritto nelle recensioni” 4 su 5 stelle

The Priory Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   614 Pressley St, Pittsburgh, PA 15212   |
Classificato al n.11 di 54 hotel a Pittsburgh
State College, PA
“Il Priory è proprio come viene descritto nelle recensioni”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2007

Abbiamo scelto il Priory basandoci sulle recensioni positive che abbiamo letto su TripAdvisor ed è stato perfettamente all’altezza della sua reputazione. Dall’hotel era facile arrivare al PNC Park a piedi per vedere una partita di baseball e, al ritorno, abbiamo potuto gustare un buon bicchiere di vino in una delle bellissime sale dell'hotel; poi ci hanno consigliato un ottimo ristorante lì vicino e, il giorno dopo, siamo arrivati all'entrata dell'autostrada in men che non si dica, diretti verso l’aeroporto per proseguire il nostro viaggio. La nostra camera matrimoniale era più grande di come appariva nelle foto e si affacciava sul magnifico cortile interno. La colazione era davvero buona. Altamente consigliato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Maryland
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2007

Un posto magnifico a Pittsburgh! La camera era stupenda, il personale molto cordiale e Henry, l’addetto al ricevimento, semplicemente straordinario! Abbiamo chiacchierato spesso con lui e parlato della città, dei fatti di attualità e della politica locale; inoltre lui è in grado di suggerire degli ottimi ristoranti! Abbiamo alloggiato al Priory per un weekend e l’abbiamo trovato confortevole, affascinante, accogliente e non troppo costoso (c’è anche il parcheggio gratuito!). Non perdetevi la colazione stile continentale gratuita, qui non troverete i soliti bagel o quegli scadenti cereali freddi! È questo il posto in cui venire a stare quando si è a Pittsburgh, noi non vediamo l’ora di tornarci!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Priory Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Priory Hotel

Indirizzo: 614 Pressley St, Pittsburgh, PA 15212
Regione: Stati Uniti > Pennsylvania > Pittsburgh
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 8 hotel romantici a Pittsburgh
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Pittsburgh
N. 15 hotel per famiglie a Pittsburgh
Categoria hotel:3 stella/e — The Priory Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Priory Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Priory Hotel Pittsburgh

Se siete i proprietari o gestori di The Priory Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.