“Posizione eccezionale rispetto all’università di Pittsburgh” 4 su 5 stelle
Recensione di DoubleTree by Hilton Hotel & Suites Pittsburgh Downtown

Hai aggiunto DoubleTree by Hilton Hotel & Suites Pittsburgh Downtown ai Preferiti
DoubleTree by Hilton Hotel & Suites Pittsburgh Downtown
3.5 su 5 Hotel   |   One Bigelow Square, Pittsburgh, PA 15219   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.20 di 54 hotel a Pittsburgh
Eco LeaderLivello Oro
Pennsylvania, USA
“Posizione eccezionale rispetto all’università di Pittsburgh”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2007

La camera era bella e i letti meravigliosi. La posizione era l’ideale, l’hotel era vicino all’università di Pittsburgh e molto più carino dell’hotel in cui siamo stati l’ultima volta. La colazione era squisita e il personale molto accomodante. Unica lamentela: l’isolamento acustico lasciava molto a desiderare, riuscivamo a sentire i nostri vicini che chiacchieravano fino a notte fonda.

752 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
Washington D.C., Distretto di Columbia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2007

Ho alloggiato al Doubletree Hotel Pittsburgh City Center dal 6 all’8 luglio 2007. La posizione è fantastica, proprio lì di fronte c’è la Steel Plaza, con la fermata della “T” (la ferrovia leggera di Pittsburgh); inoltre l’hotel offre un servizio navetta gratuito fino a Station Square, il PNC Park, l’Heinz Field, The Strip e sicuramente tanti altri posti. Il personale dell’hotel era molto cordiale, conosceva bene la zona ed era sempre felice di rendersi utile. Quanto alle camere, erano spaziose, confortevoli e avevano un letto comodissimo, il migliore in cui abbia mai dormito. L’area intorno all’hotel è molto sicura e il cibo e il servizio di “valet parking” sono eccezionali, il servizio è buono e attendibile! Tornerei e sicuramente TORNERÒ in questo hotel!

Scottsdale, Arizona
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2007

Io e il mio fidanzato siamo stati al Doubletree per una notte, mentre eravamo in città per vedere la partita dei Penguins. Dal momento in cui siamo arrivati è stato tutto perfetto. Il personale era estremamente cordiale e disponibile. L’hotel mette a disposizione un servizio navetta gratuito per il centro città, dove abbiamo cenato al ristorante Primanti Bros, un posto che dovete assolutamente provare se verrete a Pittsburgh, il cibo è eccellente. La camera era grande, confortevole e pulita. Questo è il miglior hotel in cui siamo mai stati e ci torneremo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci DoubleTree by Hilton Hotel & Suites Pittsburgh Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su DoubleTree by Hilton Hotel & Suites Pittsburgh Downtown

Indirizzo: One Bigelow Square, Pittsburgh, PA 15219
Regione: Stati Uniti > Pennsylvania > Pittsburgh
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Pittsburgh
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Pittsburgh
N. 16 hotel romantici a Pittsburgh
N. 18 hotel per famiglie a Pittsburgh
Categoria hotel:3,5 stella/e — DoubleTree by Hilton Hotel & Suites Pittsburgh Downtown 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Orbitz, Booking.com, Cheap Tickets, Tingo, Travelocity, BookIt.com, Hilton Hotels, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Hotels.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree by Hilton Hotel & Suites Pittsburgh Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Doubletree By Hilton Hotel And Suites Pittsburgh Downtown
Doubletree Pittsburgh
Doubletree Hotel Pittsburgh City Center
Pittsburgh Doubletree

Se siete i proprietari o gestori di DoubleTree by Hilton Hotel & Suites Pittsburgh Downtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.