“da Lucca con Amore” 5 su 5 stelle
Recensione di Bellini

Bellini
Shop 4 Bells Boulevard, Kingscliff, Nuovo Galles meridionale NSW 2487, Australia
02 6674 8748
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Lucca
“da Lucca con Amore”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2013

Sono appena tornata da un mio viaggio in Australia e devo assolutamente segnalare questo ristorante che non è il solito ristorante che finge di essere Italiano: è cucina Italiana per davvero!!! Dirò di più: è una notevole cucina Italiana, migliore di tanti sedicenti ristoranti Italiani che si trovano in Italia... Il personale è fantastico, la dirigente di sala sa intrattenere la clientela (anche con un paio di costole rotte...). In poche parole: consigliatissimo!!!

• Visitato a Giugno 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 89% consiglia
Massa Carrara
“From Tuscany with love”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2013

Sono stata in questo Ristorante perchè consigliata da gente del posto ebbene sono rimasta, per usare un eufemismo, entusiasta!!! Gli strozzapreti alla Vodka sono qualcosa di divino, hanno una pancetta spettacolare, formaggi misti di altissima qualità... Io sono una buongustaia, sono un'Italiana che vive in Italia e posso dirlo con assoluta certezza, questa non è semplice cucina Italiana: è cucina Italiana di altissimo livello!!! Mi spiace veramente vivere così lontano da questo posto, ma ogni qualvolta tornerò in zona saprò sicuramente dove andare: da Bellini!

• Visitato a Maggio 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Bellini hanno visto anche

Kingscliff, Nuovo Galles meridionale

Conosci Bellini? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bellini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.