“tranquillo e comodissimo a Stonehenge” 4 su 5 stelle

Travelodge Amesbury Stonehenge
A303, Countess Services, Amesbury SP4 7AS, Inghilterra   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Amesbury
Gazzo, Italia
“tranquillo e comodissimo a Stonehenge”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L'hotel sorge in una piccola area di rifornimento sulla statale, a 4 km dal famoso sito di Stonehenge che si raggiunge in 5 minuti d'auto.Piccolo ma appena ristrutturato, con camere ben arredate e pulite, letti molto comodi compreso il 3° letto per mia figlia. Il personale è molto gentile e disponibile. L'hotel non dispone di colazione ma di fronte c'è un piccolo Burger King e altro bar.
In ogni stanza c'è un bollitore , con tazze , caffè e the e noi che lo sapevano ci siamo organizzati e arrangiati. Ottimo rapporto qualità prezzo per la zona.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

148 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Trentino
3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2014

Abbiamo scelto questa struttura in quanto molto vicina al complesso archeologico di Stonehenge (circa 2 miglia) e il prezzo era davvero vantaggioso. L'hotel si trova vicino alla strada principale A303, accanto a un Burger King e un ristorante Little Chef, combinazione che troverete altre volte girando per l'Inghilterra. L'hotel e' molto semplice e spartano, struttura a due piani, per arrivare al primo piano ci sono solo le scale, per altro vecchiotte. La camera era abbastanza spaziosa, arredata in modo molto spartano e funzionale, dotazioni minime, pulizia accettabile. La colazione non e' disponibile (a meno di non acquistare la breakfast-box, ma non mi pareva una grande idea). Al vicino Little Chef si ha uno sconto del 10% sulla colazione e si mangiano degli ottimi pancake. Questo albergo e' una buona soluzione se volete spendere poco per una notte di passaggio prima o dopo aver visitato Stonehenge.

Consiglio sulle camere: Non essendoci ascensore, meglio chiedere una camera a piano terra se avete molti bagagli da scaricar
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Travelodge Amesbury Stonehenge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Travelodge Amesbury Stonehenge

Indirizzo: A303, Countess Services, Amesbury SP4 7AS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Wiltshire > Amesbury
Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Amesbury
TripAdvisor collabora con Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Travelodge Amesbury Stonehenge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Travelodge Amesbury Stonehenge Inghilterra
Travelodge Amesbury Stonehenge Hotel Amesbury
Travel Lodge Amesbury
Amesbury Travelodge
Amesbury Travel Lodge

Se siete i proprietari o gestori di Travelodge Amesbury Stonehenge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.