“ALBERGO LATINI: ECCELLENTE....... PER LA SUA CATEGORIA!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Latini Hotel

Hai aggiunto Latini Hotel ai Preferiti
Latini Hotel
1.0 su 5 Hotel   |   Via Dei Platani 1 | Loc. Canonica, 53037 Certaldo, Italia   |
Offerta Speciale
Bottle of Vino!!
Classificato al n.4 di 4 hotel a Certaldo
la SPezia
“ALBERGO LATINI: ECCELLENTE....... PER LA SUA CATEGORIA!!!”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato per tre notti io e la mia fidanzata!
L'addetta alla reception e credo sia anche la proprietaria/responsabile, persona gentilissima, disponibile, gradevole. Pronta a fornire tutte le indicazioni turistiche del caso.
Stanza gradevole, dagli arredi spartani ma funzionali.
Bagno spazioso arredato con gusto.

Pulizia: pulita la stanza e il bagno, ma come esternato direttamente al personale al momento del pagamento in una occasione dei tre giorni, il bagno non è stato lavato e pulito, limitandosi solo a rifare il letto.
Colazione: Ricca, abbondante, buonissimi i dolci e le paste fresche, per altro con possibilità di usufruire anche di latte al riso o di soia.
Sicuramente un'esperienza positiva in relazione al prezzo, alla posizione e soprattutto alla gentilezza del personale.
Grazie alla responsabile la quale nonostante la mia critica, in maniera elegante, scusandosi vivamente per il mio disappunto mi ha regalato una bottiglia di vernaccia di San gimignano. Ancora Grazie.
Esperienza positiva. Soggiorno gradevolissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

Provincia di Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Per motivi di lavoro in zona ho soggiornato per diversi giorni al Latini, ambiente pulito e tranquillo, camera perfetta, cucina ottima e staff eccellente. Se vi trovate in zona per lavoro o per vacanza consiglio vivamente di fermarvi al Latini.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato da solo
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2015

Sono stato al latini hotel con la mia ragazza per un week end in Toscana e devo dire che ci siamo trovati davvero bene! La posizione e strategica per una buona vista dei dintorni,siamo stati accolti da chiara che ci ha offerto l aperitivo ed è stata disponibile anche per spiegare la zona.camera pulitissima , buona colazione e ottimo ristorante. Consiglio davvero il latini hotel!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Peschiera Borromeo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2015

Ho pernottato nell'albergo a capodanno e devo dire che le recensioni riflettevano la realtà. La struttura è facilmente visibile dalla strada e dista una decina di chilometri da San Gimignano che, tra parentesi, è proprio un gioiellino. La stanza doppia, comprendente anche un bagno spazioso, era grande e luminosa con un ampio balcone che si affacciava sui vigneti che circondano la zona. Il personale è stato davvero gentile e molto disponibile. E' stato un piacevole soggiorno e se dovessi viaggiare ancora nei dintorni, tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2015

Non pensate male .... miriferisco al mangiare. Infatti smentendo la diceria che i ristoranti degli alberghi non sono molto buoni, il ristorante in questo caso è buonissimo! Anche la cena dell'ultimo dell'anno è stata ottima e curata in ogni particolare. Stanze comode e pulite. Posizione strategica e tranquilla. Accoglienza cordiale ed attenta. Insomma da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2014

Siamo tornati diverse volte in questo hotel sia per dormire che solo per cenare .
il posto ci era stato indicato da gente del luogo dicendoci che loro ci andavano per farsi delle belle mangiate!!e in effetti e la verità ,qui si mangia benissimo e abbondante ,cucina tipica Toscana ottimi antipasti primi e fiorentine .il locale curato ,pulito,personale gentile e disponibile .ottima posizione per dormire comodo per visitare la zona di Siena,San geminiamo ,colle di valdelsa ...ecc..se siete in zona venite a cenare merita assai

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014

Indicatomi da un amico, è stato veramente un piacere soggiornare anche se solo una notte in questo accogliente hotel.La cordialità e simpatia della signora Chiara ti fà sentire come a casa.
Staff molto gentile, camere grandi e pulite,con tutti i servizi necessari, wi-fi, ecc...Posizione ottima per visitare San Gimignano e dintorni, ricordandosi di visitare anche il borgo di Certaldo Alta, salendo con la funicolare. Il ristorante offre un ottimo menù, Io consiglio la Fiorentina, ottima!! e ottimi vini, non perdetevi fine cena i cantucci fatti in casa con vin santo..... Grazie ancora sig. Chiara ci torneremo presto. lo consiglierei a tutti..

Consiglio sulle camere: meglio stanze sul retro...
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Latini Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Latini Hotel

Indirizzo: Via Dei Platani 1 | Loc. Canonica, 53037 Certaldo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Certaldo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.4 di 4 hotel in Certaldo
Categoria hotel:1 stella/e — Latini Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, HostelWorld, Venere, T4B, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Latini Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Latini San Gimignano
Latini Hotel San Gimignano
Latini Hotel Certaldo, Provincia Di Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Latini Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.