“Eccellente ” 5 su 5 stelle
Recensione di Terre Blanche Hotel and Spa

Hai aggiunto Terre Blanche Hotel and Spa ai Preferiti
Terre Blanche Hotel and Spa
5.0 su 5 Resort   |   3100 Route de Bagnols-en-Foret, 83440 Tourrettes, Fayence, Francia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Tourrettes
Certificato di Eccellenza 2014
“Eccellente ”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Una sola parola per questo complesso turistico: eccellente! Tutto perfetto, la spa, la piscina, il ristorante e le camere sono semplicemente perfette. Colazione indimenticabile, il personale è strepitoso. Senza dubbio un posto per la ricerca del totale relax un po' chic!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014

Che dire..... ogni valutazione non può prescindere dal prezzo della suite che è assolutamente eccessivo.- La struttura ricettiva è assolutamente di alto valore: chalets immersi in un giardino curatissimo, collegati alle strutture principali mediante un servizio di "voiturettes" prontissimo ad intervenire a richiesta per trasportare i clienti dove essi vogliono, suites di grande prestigio, silenziose e dotate di ogni comodità ( a parte l'assenza del bidet, sul quale i francesi insistono e misconoscerne l'utilità) . Quattro ristoranti di diversa qualità e costo , una grande e bella piscina a sfioro con vista sulle dolci colline provenzali, con servizio accurato, una SPA da annoverarsi tra le migliori in circolazione ( con servizi ovviamente non compresi nel prezzo)), due campi da golf da 18 buche , maniacalmente curati e sui quali è un vero piacere giocare.- Colazione mattutina estremamente ricca e servita anche in camera (pagando ovviamente un sovrapprezzo).- Abbiamo mangiato sempre in un ristorante, con un ricco menu, servizio sempre pronto e premuroso, ma con prezzi paragonabili ad un due stelle Michelin italiano! Insomma il tutto molto bello ma il costo di circa mille € a notte appare assolutamente sproporzionato.-

Consiglio sulle camere: evitatre gli chalets più distanti dalla struttura principale
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Monaco-Ville, Principato di Monaco
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2014

E' stato l'ultimo week-end romantico fatto con mio marito. Superba struttura ricettiva. Albergo oltre le aspettative. Appena arrivata, le sue dimensioni, la gradezza della hall dove abbiamo fatto il check-in, mi ha dato l'idea del solito "mega-coso-hotel"... freddo ed impersonale. Invece, no. Mi sono ricreduta...magnifico!!!
Abbiamo alloggiato in una suite con giardino/terrazza. Tappa al frigo bar ultra fornito di ottime bevande e stuzzichini. Letto morbidissimo, qualità del sonno top.
4 piscine meravigliose! Le due principali, quella esterna e quella interna con le arcate, sono spettacolari. Se il tempo è bello avete trovato il paradiso.
Abbiamo provato i massaggi, nella spa. Costosi, rispetto ai prezzi medi di oggi, ma fantastici.
Palestra ottima, fornita di tutte le attrezzature che uso io, inclusi kettlebel con vari pesi!!!
Idromassaggio caldo, percorso benessere ottimo. Tutto sembra nuovo di zecca...invece la struttura ha già 10 anni. Ma non li dimostra.
Se amate correre, il parco si presta perfettamente. Non gioco a golf, quindi non posso offrire argomenti in merito.
Unico neo: se cercate tanto cibo, non fa per voi. La nouvelle cuisine è all'ordine del giorno, sia nel ristorante brasserie, sia in quello di lusso che in quello esterno a bordo piscina, aperto solo a pranzo. Le porzioni sono molto molto contenute. Troppo, per i miei gusti di buona forchetta. Ma certo è perfetto per chi segue una dieta o per chi vuole contenersi a tavola (è stato il mio caso). Il ristorante di lusso non l'ho provato, troppo costoso. Si spende in media non meno di 70 euro a persona circa (vino escluso).
Un week end perfetto da consigliare. Sicuramente per chi non ha problemi di budget.
Ci sono molte famiglie con bambini.
Dopo questa esperienza "The Leading Hotels of The World" sono diventati , per me, sinonimo di garanzia e lusso.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2014

Affiliato alla catena "The Leading Hotels of The World" , hotel moderno, lussuoso e immerso nello charme della Provenza. Camere grandi, pulite e silenziose, ristorante buono, servizio ottimo, potete scegliere fra 4 ristoranti, ottima la spa. Il campo da golf sul quale ho giocato è il Castello, sicuramente uno dei migliori percorsi continentali, se non trovate troppi giocatori lungo le buche, godetevi il fantastico panorama. Tornerò appena possibile per giocare sul secondo percorso che si chiama Le Riu,, La struttura non è ben segnalata, memorizzate l'indirizzo esatto altrimenti potreste essere in difficoltà a trovarla.

Consiglio sulle camere: vicina alla reception in modo da muoversi a piedi e senza utilizzare il car di servizio
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2013

Ho trascorso qui le vacanze di Pasqua con la famiglia. Struttura splendida, ben gestita e molto confortevole, decisamente adatta ai bambini. Buono il prezzo delle camere mentre la ristorazione è decisamente costosa e presenta alcune sbavature, soprattutto nel servizio (lentezza). Ottima la spa. Hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato con la famiglia
TerreBlancheHSGR, Directeur général alle Terre Blanche Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2013
Tutto il team la ringrazia per il suo gentile commento sul suo soggiorno presso Terre Blanche durante questo week-end di Pasqua.

Ogni giorno mettiamo tutto in movimento per migliorarci nei dettagli, in modo da poter rimanere la destinazione unica he siamo oggi.

Spero di avere il piacere di poter accoglierla di nuovo con la sua famiglia nel prossimo futuro.

Nel frattempo, rimango a sua completa disposition per qualsiasi informazione le possa necessitare.

Migliori saluti,

Gilles Fouilleroux
Direttore Terre Blanche Hotel & Spa

Conosci Terre Blanche Hotel and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terre Blanche Hotel and Spa

Indirizzo: 3100 Route de Bagnols-en-Foret, 83440 Tourrettes, Fayence, Francia
Regione: Francia > Provenza > Var > Fayence > Tourrettes
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Tourrettes
Categoria hotel:5 stella/e — Terre Blanche Hotel and Spa 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Splendia, Hotels.com, Odigeo, Weekend Desk e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terre Blanche Hotel and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terre Blanche Hotel And Spa Provenza/Tourrettes, Francia
4 Seasons Resort Provence At Terre Blanche

Se siete i proprietari o gestori di Terre Blanche Hotel and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.