“Soggiorno nella media” 3 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 24 hotel a Hershey
Staten Island, New York
“Soggiorno nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2007

Ho soggiornato qui per una notte con mio marito e due figli piccoli. Dopo aver letto le recensioni qui, ho sentito una leggera punta di delusione. Dall'esterno sembra bello e accogliente. Sapevo che avrei dovuto aspettarmi una camera e dei mobili datati. Non so perchè, avevo aspettative migliori. Raggiungere il luogo è stato facile, la registrazione è stata superfacile, la camera era pulita, niente cattivi odori. Per quante luci accendessi nella camera, sembrava sempre buio. La carta da parati si stava staccando in alcune zone, e usavano i chiodi per tenerla ferma (soprattutto nel bagno). Il canale di scolo della doccia era lento, ci siamo fatti la doccia con acqua più alta delle caviglie. La colazione era appena discreta. Sì, è gratis, ma non é niente di che. La piscina era pulita. Asciugamani puliti sono forniti dalla piscina. C'erano molte sedie sdraio. Se volessi tornare ad Hershey per più di una notte, guarderei altrove. Se avete intenzione di andarci per una notte (e volete risparmiare), allora potete prendere in considerazione questo posto (anche se credo che $170 di tariffa per notte, che io ho speso usando lo sconto della AAA, è un prezzo alto per quello che ho ricevuto, ma paragonato ad altri posti ad Hershey è economico). Vale la categoria di una stella.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Acme, Pennsylvania
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2007

Io e una mia amica abbiamo soggiornato qui diverse volte e ogni volta non vedevamo l'ora di tornare; le camere sono essenziali, spaziose e ben tenute. La colazione e la piscina al coperto sono grandi vantaggi; ho soggiornato in altri hotel della zona e non mi è sembrato di ricevere un servizio adeguato al valore della spesa, ma non al “Rodeway Inn”. Le camere sono un affare e sono dotate di spazi aperti, dove si ci si puo’ fidare a lasciar giocare i bambini nel prato mentre i genitori si riposano lì vicino. Il proprietario e il personale sono molto disponibili e possono darvi molte informazioni sulla zona, sui posti dove mangiare e facili indicazioni stradali per qualsiasi cosa vogliate. (Posso dire sinceramente che io sono una che si perde con facilità, ma non ho avuto problemi con le loro indicazioni). Non avreste mai saputo che eravate a pochi minuti da tutte le attrazioni della zona; tutti vanno all'Hershey Park, ma ricordatevi di visitare i Giardini... che meraviglioso modo di iniziare la giornata passeggiando fra tutti i fiori e tutto quello che c’è intorno, ed in piu’i giardini hanno una fantastica vista del parco. Se andate in alta stagione vale la pena di informarsi sulle tariffe per giorni diversi, visto che i prezzi cambiamo di giorno in giorno in base alle attrazioni disponibili.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Rodeway Inn & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rodeway Inn & Suites

Indirizzo: 43 W. Areba Ave., Hershey, PA 17033
Regione: Stati Uniti > Pennsylvania > Hershey
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina
Classificato al n.12 di 24 hotel in Hershey
Categoria hotel:2 stella/e — Rodeway Inn & Suites 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rodeway Inn & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rodeway Inn And Suites
Rodeway Hotel Hershey
Rodeway Inn Hershey
Hershey Rodeway Inn

Se siete i proprietari o gestori di Rodeway Inn & Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.