“Ho gradito il mio soggiorno” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.17 di 24 hotel a Hershey
Pennsylvania
“Ho gradito il mio soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2007

Dopo aver letto le recensioni precedenti, ero un po' preoccupato mentre aprivo la porta della nostra camera al “Quality Inn”. Quando la porta si è aperta sono rimasto piacevolmente sorpreso. Avevamo prenotato una king/jacuzzi suite per due notti, quando eravamo in città per un concerto. La camera era spaziosa e tutto era molto pulito. Era silenzioso, mi sono fatto due meravigliose dormite. La nostra camera era confinante con l'ascensore, ma non c'è mai stato nessun rumore. La piscina era molto piccola – che sarebbe l’unico neo. La colazione era buona . Anche se io non mi faccio molti problemi quando il cibo è gratis. C'era una buona varietà, che includeva: cereali, yogurt, muffins, toast francesi, cialde e danesi. Non abbiamo avuto bisogno di contattare il personale per nessuna ragione, perchè non avevamo richieste o reclami. E' stato facile raggiungere tutte le attrazioni di Hershey – dritto a due passi una volta fuori dal parcheggio. Nell'insieme, sono rimasto soddisfatto dall'hotel. Lo consiglierei a chiunque voglia andare ad Hershey.

224 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Riverside, CT
1 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2007

Mi sento come se mi avessero appena rapinato. La nostra famiglia ha soggiornato in questo “Quality Inn & Suites” piuttosto nuovo di Hershey, spendendo più di $275 a notte. Ho speso meno in hotel con più comodità ed articoli di miglior qualità nella camera. Fondamentalmente la nostra camera è stata considerata una suite perchè aveva un divano con letto estraibile. Il resto della stanza era standard ed economico. Ritorneremo ad Hershey, ma soggiorneremo altrove.

Denville, NJ
1 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2007

Siamo appena tornati da un soggiorno al “Quality Inn e Suites” e, devo dire, è stato TREMENDO! I muri erano di carta velina, la colazione scarsa e la camera era assolutamente inadatta ad accogliere la quantità di ospiti. Ho trovato che la direzione dell'hotel aveva difficoltà a trattare la gente e non era accomodante. L'hotel ha un prezzo esorbitante ed è stato falsamente pubblicizzato come un “suite”. Non ci sono suite. Una suite è una serie di camere collegate. Questa è una camera d’ hotel e non dovrebbe essere valutata come una suite. Eravamo 24 persone nel nostro gruppo e avevamo prenotato 4 “suites” pensando che ci fossero zone separate, e chiaramente non è stato così. Abbiamo parlato col direttore dell'albergo, che ovviamente non capiva il significato di suite e insisteva a dire che la nostra era una suite. Il divanoletto era progettato per la tortura. Il materasso era praticamente inesistente, fatto per passare una nottata penosa e rumorosa, visto che si poteva toccare ed udire ogni molla ed ogni manico - tutto tranne il materasso. Abbiamo dovuto prendere un'altra camera solo per poter far dormire tutto il nostro gruppo, quasi come una specie di aggiunta al costo del nostro soggiorno. La piscina non è affatto una piscina – è più simile a una vasca da bagno troppo grande. E' nascosta nel seminterrato – è mal tenuta, è buia e tetra. Non si può davvero starci più di dieci minuti senza sentirsi male per la puzza. Sicuramente NON soggiornerei ancora in quest'hotel e consiglierei a tutti i viaggiatori di stare molto lontani da questo posto.

Baltimore, MD
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2007

Tipico Quality Inn – molto pulito, camere piccole ma efficienti, e colazione continentale inclusa. Il personale era disponibile e molto cordiale. Le tariffe sono troppo alte ma è piacevole essere vicino al Parco. Prenderei una camera qui di nuovo, sicuramente.

fair lawn nj
2 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2007

Abbiamo soggiornato al “Quality Inn & Suites” il 26 di aprile. Il direttore era veramente sgarbato. Ci hanno tolto l'acqua nell'hotel per qualche ora. Abbiamo chiesto di prendere delle bottiglie d'acqua, hanno detto di no. Li abbiamo visti che ne distribuivano alcune al personale.Poi la piscina era chiusa di sera. Le luci spente e tutto. Ci siamo andati nel pomeriggio e l'acqua era fredda. Non soggiornerei mai più in quest'hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Quality Inn & Suites Hershey? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Quality Inn & Suites Hershey

Indirizzo: 181 Hershey Road, Hershey, PA 17036
Regione: Stati Uniti > Pennsylvania > Hershey
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Hershey
Categoria hotel:2 stella/e — Quality Inn & Suites Hershey 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quality Inn & Suites Hershey. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quality Inn & Suites Hershey Hotel Hershey
Quality Inn And Suites Hershey
Quality Inn Hotel Hershey
Quality Inn Hershey

Se siete i proprietari o gestori di Quality Inn & Suites Hershey, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.