“Fantastico/Eccellente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Warrenton
Vancouver Washington
“Fantastico/Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2008

Viaggio tutte le settimane fermandomi in alberghi diversi. Gli alberghi sono più o meno tutti uguali per quanto riguarda le dotazioni, le dimensioni e lo stile della camera. Quindi, ecco il mio punto: al Warrenton hanno migliorato la colazione e l'arredamento della camera, e il personale è cambiato per il meglio. Tosha della reception sorride sempre e risponde a tutte le domande con cognizione di causa e accuratezza. Fantastico. Ora parliamo della ragazza che lavora di notte, Susan. Se ho un problema, tutto quello che devo fare è chiamare e lei si prenderà cura di tutto. Questo è un servizio eccellente. In alcuni alberghi, fargli fare qualcosa, come far star tranquilli altri ospiti, è come cavargli un dente. Poi invece incontri Elsbeth che gestisce l'albergo e si occupa di molte cose diverse. Lei ha sempre trattato me e le altre persone con cui lavoro e con cui vengo a stare in quest'hotel, con rispetto; è sempre stata onesta nei miei confronti e la passione che prova nel lavorare al Warrenton è evidente. Il fatto è che con il modo con cui guida gli impiegati e avendo alzato le aspettative dell'albergo fino a un livello a cui tutti dovrebbero aspirare, il personale o ha migliorato il modo in cui lavora, o non ci lavora più. Vengo qui ogni settimana e nel tempo ho notato i cambiamenti per il meglio che sono stati introdotti grazie a Elsbeth e al personale che dirige. Spargete la voce.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

87 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Shilo Inn Suites - Warrenton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Shilo Inn Suites - Warrenton

Indirizzo: 1609 E Harbor Drive, Warrenton, OR 97146
Regione: Stati Uniti > Oregon > Oregon Coast > Warrenton
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Warrenton
Categoria hotel:2,5 stella/e — Shilo Inn Suites - Warrenton 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Shilo Inn Suites - Warrenton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Shilo Inn Suites - Astoria / Warrenton Hotel Warrenton
Shilo Inn Warrenton
Shilo Inn Hotel
Warrenton Shilo Inn

Se siete i proprietari o gestori di Shilo Inn Suites - Warrenton, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.