“Vado spesso in quest’hotel e mi sono sempre trovato benissimo!” 5 su 5 stelle

Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.7 di 133 hotel a Portland
Williamsburg, Michigan
“Vado spesso in quest’hotel e mi sono sempre trovato benissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2007

Sono a Portland di frequente per motivi di lavoro e mi piace molto alloggiare all’Inn Northrup Station. Provenendo dalla parte orientale del Paese, trovo fantastico avere a disposizione una cucina completa da poter utilizzare anche alle 4.30 di notte, mi fa sentire come a casa. Le camere sono spaziose, funzionali e pulite. Nessuno si è mai comportato in modo sgarbato con me, anzi, ho sempre avuto esperienze positive con i membri del personale. Nell’accogliente hall viene servita ogni mattina una piccola colazione a buffet, il caffè è forte e ci sono anche i quotidiani. L’hotel si trova a due passi dalla fermata del tram. Non ho mai avuto motivo di cercare una sistemazione alternativa, a meno che il Northrup Station non sia al completo.

los angeles
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2007

Questo piccolo hotel è il mio preferito, forse i colori sono un po’ troppo vistosi, ma le camere sono pulitissime: si tratta di ENORMI suite con balcone, davvero eccezionali visto il prezzo. Potete passeggiare in questo bellissimo quartiere, oppure prendere il tram per andare al Pearl District o in centro. Questo posto è MAGNIFICO. Il personale di front desk, forse, dovrebbe cercare di essere un po’ più cordiale, ma questo non mi impedirà di alloggiare in quest’hotel ogni volta che mi troverò a Portland.

oregon
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2007

Questo posto è impareggiabile. Era fantastico avere a disposizione una cucina e un divano quando tornavamo dalla cena. L’hotel si trova vicino ad una zona piena di negozi e ristoranti, ma anche il resto di Portland è a breve distanza e facilmente raggiungibile a piedi. L’arredamento era divertente e il letto comodo. Eravamo sempre contenti di tornare nella nostra camera. Alloggerei di nuovo in quest’hotel.

Corvallis, Oregon
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2007

Atmosfera allegra, posizione fantastica, grande attenzione ai dettagli. Siccome pioveva, mi hanno permesso di parcheggiare la mia moto in un’area coperta. La colazione era ottima, soprattutto i waffle. Il personale di front desk mi ha consigliato sulle attrazioni turistiche da visitare. Ogni giorno mi consegnavano un biglietto gratuito per il tram, era valido per l’intera giornata! Nella zona della NW 23rd Avenue ci sono tante possibilità di divertimento. Quando siamo entrati in camera la “luce d’atmosfera” e l’aria condizionata erano già accese. Fantastico! L’arredamento era divertente e nell'area riservata alla colazione c'erano degli enormi vasi pieni di caramelle. I saponi e gli shampoo erano di una buona marca e nella doccia c’era una bella tenda. Molto grande.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Inn at Northrup Station? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Inn at Northrup Station

Indirizzo: 2025 NW Northrup St, Portland, OR 97209
Regione: Stati Uniti > Oregon > Portland
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Portland
N. 11 hotel per famiglie a Portland
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Portland
Categoria hotel:3 stella/e — Inn at Northrup Station 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Inn at Northrup Station. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Inn At Northrup Station Hotel Portland
Hotel Northrup Station
Northrup Station Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Inn at Northrup Station, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.