“I letti non sono così comodi” 1 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.46 di 133 hotel a Portland
portland, or
“I letti non sono così comodi”
1 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2007

Quando sono arrivata avevo grandi aspettative, al primo impatto l’hotel m’era sembrato pulito e bello. Sono andata alla reception ma il personale non mi prestava la minima attenzione. Ho aspettato 20 minuti e poi me ne sono andata. Non riuscivamo ad avere nessuna risposta dal ristorante, né dal servizio in camera o dalla reception, così mio marito è andato giù per chiedere come fare a richiedere il servizio in camera, che ha risposto soltanto alla terza telefonata. Il letto era molto scomodo, non il peggiore su cui abbia mai dormito, ma nemmeno uno in cui vorrei dormire di nuovo. La camera era ampia e pulita. Il caffè espresso la mattina era molto buono. La colazione stile continentale era composta più che altro da carboidrati, mi sarebbero piaciute delle uova bollite. Non posso proprio sorvolare sull’indifferenza del personale e la scomodità del letto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Vancouver, Washington
2 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2007

Quest’hotel è situato vicino all’aeroporto. Le camere erano abbastanza grandi e la colazione discreta (c’è la possibilità di avere lo sconto di circa 2,70 euro a persona per una colazione completa). Comunque, abbiamo avuto alcuni problemi. Il bus navetta dell’hotel non è venuto a prenderci all’aeroporto, quindi abbiamo dovuto chiamare un taxi. Quando siamo arrivati all’hotel non c’era nessuno alla reception; abbiamo iniziato a urlare “c’è qualcuno?” e dopo un bel po’ si è finalmente presentata una persona. La camera era molto rumorosa, non c’è l’isolamento acustico né nelle porte, né nelle pareti tra una camera e l’altra. Se ci tenete a dormire, non vi consiglio di alloggiare qui.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Portland
BEST WESTERN Pony Soldier Inn - Airport
Clarion Hotel Portland Airport
Radisson Hotel Portland Airport
Candlewood Suites - Portland Airport
Staybridge Suites Portland Airport
Country Inn & Suites By Carlson, Portland Airport

Conosci Shilo Inn Suites Hotel - Portland Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Shilo Inn Suites Hotel - Portland Airport

Indirizzo: 11707 NE Airport Way, Portland, OR 97220
Regione: Stati Uniti > Oregon > Portland
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Portland
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Portland
N. 43 hotel per famiglie a Portland
Categoria hotel:3 stella/e — Shilo Inn Suites Hotel - Portland Airport 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, TripOnline SA, HotelTravel.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Shilo Inn Suites Hotel - Portland Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Shilo Inn Portland
Portland Shilo Inn

Se siete i proprietari o gestori di Shilo Inn Suites Hotel - Portland Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.