“Un hotel particolare, mi è piaciuto molto…” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   729 SW 15th Avenue, Portland, OR 97205   |
Offerte hotel
Classificato al n.6 di 133 hotel a Portland
Dana Point, CA
“Un hotel particolare, mi è piaciuto molto…”
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2007

Di recente io e mio marito abbiamo alloggiato in questo stupendo hotel di Portland per 3 giorni. Non eravamo mai stati in questa città e ci è sembrata fantastica. L’hotel è arredato con gusto e decorato in stile “vecchia Hollywood”. Le camere sono piccole, ma la cosa non era molto importante, visto che abbiamo trascorso poco tempo in albergo. Andare a spasso per Portland è magnifico…e quanto abbiamo camminato! Che meraviglia. Comunque, la rete di trasporti pubblici è molto efficiente. “Jakes” è stato il posto in cui abbiamo mangiato meglio, il cibo era favoloso e molto saporito. Il personale dell’hotel era molto cordiale e disponibile, a partire dal personale della reception per finire ai portieri. L’Hotel deLuxe ci ha sorpresi favorevolmente e sicuramente ci torneremo la prossima volta che andremo a Portland. Robin, Dana Point, CA

1.033 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

UK
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2007

In quest’hotel abbiamo trascorso due giorni fantastici. È stata un’esperienza speciale, a partire dal momento in cui abbiamo affidato l’auto al servizio di “valet parking” e siamo andati alla reception, dove ci hanno subito fatto un “upgrade” della camera. Le camere sono ben arredate e, a noi che veniamo da Londra, sono sembrate molto spaziose. Adoriamo lo stile Art Deco e ci piacerebbe comprare una copia delle loro lampade da Restoration Hardware.

Paia, Hawaii
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2007

Un hotel fantastico. Ero andata a Portland da sola per affari e mi sono fermata in quest’hotel per 3 notti. Il personale è cordiale e accomodante, persino le donne delle pulizie non fanno che sorridere e non mancano mai di salutare. Secondo me il servizio è eccellente, così come il cibo del ristorante, e le camere sono di ottimo livello. Mi trovo spesso a viaggiare per l’Europa e devo dire che non sempre ho trovato una tale attenzione ai dettagli. Questo è un hotel dall’atmosfera intima e viene gestito in maniera perfetta. Ci tornerei volentieri.

Santa Fe, NM
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2007

Posizione buona, servizio di ottimo livello, camera un po’ piccola: siamo stati costretti a spostare qualche mobile. Personale molto comprensivo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel deLuxe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel deLuxe

Indirizzo: 729 SW 15th Avenue, Portland, OR 97205
Regione: Stati Uniti > Oregon > Portland
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Portland
N. 6 hotel romantici a Portland
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Portland
N. 10 hotel per famiglie a Portland
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel deLuxe 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel deLuxe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Deluxe Hotel Portland

Se siete i proprietari o gestori di Hotel deLuxe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.