“Posto piacevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.37 di 133 hotel a Portland
Midwest
“Posto piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2007

Siamo stati all’Embassy Suites Hotel Portland Airport il 20 e 21 settembre. Avevamo visitato la zona in lungo e in largo per 8 giorni e abbiamo deciso di trascorrere le ultime due notti prima della partenza in un hotel vicino all’aeroporto. All’Embassy erano tutti cordiali e l’hotel e la camera erano fantastici. Avevamo chiesto che la mattina pulissero la camera, ma quando siamo tornati alle 14.30 non era ancora stato fatto. Ho telefonato e hanno mandato immediatamente qualcuno. A parte questo, l’Embassy è ai primi posti della nostra classifica.

Stockport, England
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2007

Al ritorno da una vacanza in Oregon, abbiamo trascorso una notte all’Embassy Suites e siamo rimasti davvero colpiti. Il design dell’edificio è strabiliante e le suite sono spaziose e perfettamente pulite. Per noi che siamo inglesi, è sorprendente riuscire ad avere una suite per poco più di 80 euro, nel nostro Paese una cosa del genere non si è mai vista. La ragazza del bar è stata così gentile da andare a cercarci una bottiglia di porto in qualche angolo sperduto dell’hotel. La colazione inclusa nel prezzo era buonissima. Abbiamo mangiato al ristorante e la bistecca era eccellente, purtroppo l’atmosfera è stata un po’ rovinata dal cameriere, che si è messo a discutere sulla mancia…siamo stati negli USA 4 volte e non ci era mai successa una cosa del genere. Inoltre, ci ha proposto soltanto 2 tipi di dessert...piuttosto limitata come scelta...ma dopo abbiamo visto che a un altro cliente era stato portato il gelato, di cui a noi non aveva parlato. Se non fosse stato per questo inconveniente del ristorante, avrei dato a quest’hotel un voto eccellente.

Germania
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2007

La prima volta abbiamo alloggiato in quest’hotel a gennaio, perché come impiegati statali potevamo avere uno sconto formidabile. Siamo una famiglia di 4 persone e l’Embassy ci è piaciuto così tanto che abbiamo deciso di tornarci ad agosto…entrambe le volte abbiamo preso un volo internazionale che arrivava di mattina presto. La cosa che apprezzo di più di questo posto è la disposizione delle suite, che è molto comoda per un gruppo di più persone. Ogni suite ha due aree separate, ovvero una zona notte e una zona giorno. Le camere sono molto accoglienti e sono dotate di un piccolo frigo e di un forno a microonde. La colazione era inclusa nel prezzo e veniva preparata su ordinazione…era molto buona. Se avete bisogno di un hotel vicino all’aeroporto, vi consiglio assolutamente l’Embassy Suites.

Roseburg, Oregon
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2007

Alcune settimane fa abbiamo alloggiato in quest’hotel per 3 notti in occasione di una conferenza e siamo rimasti soddisfatti sotto ogni aspetto! L’atrio era bellissimo e la nostra camera era molto grande e perfettamente pulita. Era tutto nuovo, non c’era il minimo segno di usura. La colazione era squisita, consisteva in un buffet sia freddo che caldo e includeva le omelette preparate su ordinazione. Non abbiamo mai partecipato al cocktail serale, ma alcuni amici ci hanno detto che era fantastico. Se tornerò a Portland per altri convegni o avrò bisogno di stare vicino all’aeroporto PDX, sicuramente sceglierò di nuovo l’Embassy Suites.

Cromwell, Connecticut
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2007

A marzo 2007 ero in viaggio per affari e ho alloggiato all’Embassy Suites. Questo è un buon hotel e il personale è gentile e professionale. La colazione è ottima. Se mi trovassi di nuovo in viaggio per affari, non esiterei a tornare all’Embassy.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Embassy Suites Hotel Portland-Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Embassy Suites Hotel Portland-Airport

Indirizzo: 7900 Northeast 82nd Avenue, Portland, OR 97220
Regione: Stati Uniti > Oregon > Portland
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Portland
N. 29 hotel per famiglie a Portland
N. 43 hotel romantici a Portland
Categoria hotel:3,5 stella/e — Embassy Suites Hotel Portland-Airport 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton Hotels, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Embassy Suites Hotel Portland-Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Embassy Suites Portland
Portland Embassy Suites
Embassy Suite Airport Portland

Se siete i proprietari o gestori di Embassy Suites Hotel Portland-Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.