“Buono per quel prezzo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 133 hotel a Portland
Lodi, California
“Buono per quel prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2007

Io, mia nonna e i miei 3 figli siamo stati in quest’hotel il 4 e 5 di luglio. La camera era pulita e spaziosa. Purtroppo la piscina non era funzionante in quel periodo. Abbiamo apprezzato molto la colazione inclusa nel prezzo e i cocktail serali. L’hotel inizia a mostrare i segni del tempo, andrebbe un po’ rimodernato.

Texas
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2007

Avevamo deciso di festeggiare il nostro 18° anniversario di matrimonio in Oregon e abbiamo prenotato all’Oxford Suites per via dei commenti positivi che avevamo letto su TripAdvisor. Erano tutti esatti: il personale era eccezionale, la camera bella e la colazione squisita. Ho prenotato l’hotel, il volo e la macchina a noleggio in un’unica soluzione, ottenendo un prezzo molto conveniente. Il primo giorno abbiamo avuto un problema con il condizionatore. Hanno mandato un tecnico della manutenzione, ma non è stato in grado di risolvere la cosa, quindi ci hanno spostati immediatamente in un’altra camera senza nessun problema. Dalle 17.00 alle 19.00 vengono offerti cibo e bevande gratuiti, è un modo fantastico per passare un po’ di tempo a rilassarsi. I baristi erano gentili e sempre pronti a prendere un’ordinazione. Torneremo sicuramente.

Nampa, Idaho
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2007

Ho alloggiato all’Oxford Suites perché mi interessava partecipare al "Portland Swap Meet". Avevamo una suite familiare con tre camere, due letti matrimoniali, due bagni e un soggiorno con divano e tavolo da pranzo. Il personale era molto cordiale e disponibile. L’hotel era stato ammodernato di recente. In passato eravamo stati all’Holiday Inn Express lì vicino, ma questa volta abbiamo voluto provare l’Oxford Suites. La colazione era buonissima, in alcuni giorni c’erano le frittelle, le uova e la salsiccia, oltre ai cereali e ai toast. La sera venivano offerti vino, bibite analcoliche o birra. Se avete in programma di andare a Portland, vi consiglio l’Oxford Suites.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Oxford Suites Portland - Jantzen Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oxford Suites Portland - Jantzen Beach

Indirizzo: 12226 N. Jantzen Drive, Portland, OR 97217
Regione: Stati Uniti > Oregon > Portland
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Portland
N. 16 hotel romantici a Portland
N. 16 hotel per famiglie a Portland
Categoria hotel:3 stella/e — Oxford Suites Portland - Jantzen Beach 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oxford Suites Portland - Jantzen Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oxford Suites Portland - Jantzen Beach Hotel Portland
Oxford Hotel Portland
Portland Oxford Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Oxford Suites Portland - Jantzen Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.