“Classico hotel economico” 3 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Mansfield, OH
“Classico hotel economico”
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2007

Si era fatto molto tardi e avevamo bisogno di un hotel in zona, così abbiamo prenotato per telefono, ottenendo una buona tariffa con la nostra carta "Entertainment". È un hotel nella media. I corridoi erano nuovi e molto luminosi…niente da nascondere qui. La camera era accogliente. C’era una piscina interna che rimaneva aperta fino a tardi, ma non l’abbiamo provata. Era prevista una colazione a buffet, ma ci siamo alzati troppo tardi. Le pareti sembravano un po’ troppo sottili, riuscivamo a sentire le conversazioni dei nostri vicini di camera e c’era qualcuno che ascoltava la musica fino a notte fonda. Forse, se avessimo protestato... L’asciugacapelli che c’era in bagno era sporco, direi addirittura appiccicoso, e non funzionava. Il prezzo, comunque, era davvero conveniente…ci torneremmo volentieri per lo stesso prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Park Forest, Illinois
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2007

Ero in viaggio per lavoro e mi sono fermato al La Quinta. La piscina aveva un bell’aspetto ma, purtroppo, non ho avuto il tempo di provarla! Avevo una camera con letto matrimoniale a due piazze, poltrona letto, scrivania e collegamento Wi-Fi, frigo, forno a microonde e caffettiera. Si nota che l’edificio è vecchio, ma è molto ben tenuto. Il personale è sempre stato gentile. La mattina veniva servita un’abbondante colazione stile continentale, che includeva frutta fresca, fiocchi d’avena istantanei, cereali freddi, ciambelline, toast, paste e persino i panini con salsa gravy. Grazie all’agenzia turistica del mio datore di lavoro abbiamo ottenuto un buono sconto, ma il prezzo intero non è eccessivo. Tornerei molto volentieri in quest’hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci La Quinta Inn & Suites Cincinnati Sharonville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Quinta Inn & Suites Cincinnati Sharonville

Indirizzo: 11029 Dowlin Dr, Sharonville, OH 45241
Regione: Stati Uniti > Ohio > Sharonville
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Sharonville
N. 5 hotel per famiglie a Sharonville
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Sharonville
Categoria hotel:2,5 stella/e — La Quinta Inn & Suites Cincinnati Sharonville 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, LaQuinta e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Quinta Inn & Suites Cincinnati Sharonville. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Quinta Inn And Suites Cincinnati Sharonville
La Quinta Inn & Suites Cincinnati Sharonville Hotel Sharonville
La Quinta Cincinatti Sharonville
La Quinta Cincinnati
Cincinnati La Quinta

Se siete i proprietari o gestori di La Quinta Inn & Suites Cincinnati Sharonville, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.