Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Un bel castello, ma non di lusso” 3 su 5 stelle
Recensione di The Walton Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto The Walton Hotel ai Preferiti
The Walton Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Wellesbourne, Walton CV35 9HU, Inghilterra   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.2 di 2 hotel a Walton
Certificato di Eccellenza 2014
roma
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
4 voti utili 4 voti utili
“Un bel castello, ma non di lusso”
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2013

Ho passato una notte al Walton Hotel, in occasione di un viaggio di lavoro, il 10 giugno 2013. Direi che nel complesso all'arrivo il paesaggio è bellissimo, e a vederla da fuori la struttura è senza dubbio suggestiva, ma l'hotel in sé all'interno è molto mal curato, la struttura è piuttosto vecchia e mal tenuta. Moquette sporca ovunque, ristorante più simile alla mensa di una casa di riposo per anziani, con cibi serviti di quel tenore. Poca cortesia nel personale, servizi scarsi. Le stanze abbastanza decenti, ma sempre con la stessa moquette maleodorante e consumata. Non c'è servizio in camera, non c'è minibar. Sinceramente non è assolutamente catalogabile come 4 stelle, semmai un tre stelle scarso, comunque non lo consiglio, né ci ritornerei per soggiornarvi.

  • Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.110 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    460
    350
    174
    78
    48
Vedi recensioni su
128
635
14
102
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci The Walton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Walton Hotel

Indirizzo: Wellesbourne, Walton CV35 9HU, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Warwickshire > Walton
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 2 hotel in Walton
Fascia prezzo (per notte): €84 - €219
Categoria hotel:4 stella/e — The Walton Hotel 4*
Numero di camere: 149
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Lastminute, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Walton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Barcelo Walton Hall Hotel Wellesbourne Hastings

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di The Walton Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.