“Speravo in qualcosa di più” 3 su 5 stelle

Mansfield Manor Hotel
Windmill Lane, Mansfield NG18 2AL, Inghilterra   |
Classificato al n.6 di 14 B&B / Pensioni in Mansfield
Forli, Italia
“Speravo in qualcosa di più”
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2015

Non posso parlare male di questo posto, ma al tempo stesso mi ha leggermente deluso. Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato una notte nell'ambito del week end di pasqua, visto vhe per le altre due notti avevl scelto due catene di hotel, pensavo sarebbe stato carino aggiungere qualcosa di più caratteristico.
La location è favolosa, nulla da dire.
La camera carina, abbastanza calda, il letto comodo, tutto pulito.
Il bagno un po' vecchio ma pulito.
Il servizio alla reception gentile. Ci hanno aiutato quando nella nostra camera è saltata la luce, cosa che è successa ancora pochi minuti dopo. Niente di disastroso ma un po' fastidioso visto che ci stavamo facendo la doccia e siamo dovuti andare a chiamarli. Può capitare specie con questi impianti da dopoguerra che hanno qua.
insomma un posto che posso consigliare ma non vivamente.
Non abbiamo fatto colazione qui, su quella non so dire.
Comoda la location perché con una breve passeggiata si raggiunge il centro per mangiare, ma non si deve entrare in centro con la macchina.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2015

Ho soggiornato con un collega in questa struttura, in occasione di una trasferta di lavoro, per essere più vicini al cliente.
Abbiamo deciso di prenotare attraverso il sito dell'albergo, informazioni chiare, prenotazione facile e rapida con conferma via email immediata.
Tutto bene.
Siamo arrivati in tarda serata, il parcheggio non é molto illuminato.
Check-in rapido, il ragazzo della reception é stato preciso anche se decisamente asettico.
Camere al primo piano, alle quali si accede tramite una scalinata in legno, niente ascensore.
Purtroppo la temperatura in entrambe le camere tendeva a 0°C.
I termosifoni elettrici (uno fisso ed uno portatile) erano stati collegati ad una presa fuori uso...
Per dare tempo agli stessi di scaldare le camere, ci siamo recati ad un pub consigliato dal ragazzo della reception, The Widow Frost, decisamente pessimo.
Al rientro la camera aveva raggiunto una temperatura accettabile.
Le rifiniture ed i sanitari in bagno lasciavano alquanto a desiderare.
Vasca/Doccia con sali-scendi troppo basso per la mia statura ma comunque funzionante.
E' andata peggio al mio collega il quale non aveva neppure il sali-scendi (erano rimasti solo i tasselli a muro).
Acqua calda ad una temperatura accettabile, solo se erogata al massimo e senza aggiunta di acqua fredda.
Lavandino minuscolo senza mensola per effetti personali.
Letto comodissimo con piumone caldo, niente da dire.
Vista sul parco.
Ho comunque dormito con i due termosifoni al massimo tutta notte.
La colazione é stata servita di fianco all'entrata.
Temperatura glaciale.
Colazione Full English Breakfast cucinata al momento (abbiamo atteso ca. 10 min per il cibo e ca. 5 min per il the).
Baked beans, uovo al tegamino (con tuorlo già duro), salsicciotto, bacon, mezzo pomodoro alla griglia, funghetti, toast.
Tutto buono.
Solo latte freddo e succo all'arancia (che abbiamo dovuto chiedere) come alternative.
Il caffé come il the, sono da ordinare al ragazzo che serve (lo stesso che si era occupata del check-in...).
Cereali a disposizione, self-service.
Non siamo stati male anche se mi sarei aspettato un ambiente un po' più curato e recente.
Non sono sicuro tornerei, se dovessi di nuovo pernottare nei paraggi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari

Conosci Mansfield Manor Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mansfield Manor Hotel

Indirizzo: Windmill Lane, Mansfield NG18 2AL, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Nottinghamshire > Mansfield
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
Classificato al n.6 di 14 B&B / Pensioni in Mansfield
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mansfield Manor Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mansfield Manor Hotel Regno Unito

Se siete i proprietari o gestori di Mansfield Manor Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.