Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Still undecided” 3 su 5 stelle
Recensione di The White Cottage Bed and Breakfast

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Tenterden
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
The White Cottage Bed and Breakfast
Salva
Hai aggiunto The White Cottage Bed and Breakfast ai Preferiti
Ashford Road, St. Michaels, Tenterden TN30 6SR, Inghilterra   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.10 di 10 B&B / Pensioni in Tenterden
Scrivi una recensione

12 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1
    3
    3
    1
    4
Vedi recensioni su
5
5
2
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
Qualsiasi
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci The White Cottage Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The White Cottage Bed and Breakfast

Indirizzo: Ashford Road, St. Michaels, Tenterden TN30 6SR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Kent > Tenterden
Servizi:
Stile hotel:
Classificato al n.10 di 10 B&B / Pensioni in Tenterden
Fascia prezzo (per notte): €64 - €76
Numero di camere: 6

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di The White Cottage Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.