“Eccellente per calore e ospitalità” 5 su 5 stelle

Vincenzo Family Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   15 March 25th Av., 84200, Grecia   |
Classificato al n.5 di 29 hotel a Tinos
Perugia
“Eccellente per calore e ospitalità”
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

La settimana trascorsa a Tinos alla fine di Agosto è stata veramente gradevole e rilassante, grazie soprattutto all'accoglienza di Vincenzo Family.Il servizio offerto è eccellente sia per la pulizia che per il cambio biancheria, ma quello che fa la differenza è l'attenzione al cliente e la disponibilità continua del personale, in particolare della Signora responsabile e del proprietario. Il piccolo giardino dove si consuma la colazione e si può gustare qualche spuntino è delizioso.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

ho passato tre giorni in questo albergo con mio marito e mio figlio piccolo durente le mie vacanze estive , il posto è molto carino , la nostra camera stupenda con il cambio della biancheria due volte al giorno e il personale molto cortese e disponibile. La colazione sempre varia e servita in un grazioso giardino ,se dovessi tornare a tinos tornerei sicuramente da vincenzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

questo albergo è condotto in maniera esemplare,il servizio è incredibilmente efficente e continuo il cambio di biancheria è giornaliero ,le camere sono spaziose arredate con molto gusto in stile Greco,il bagno include una vasca jacuzzi,l'attenzione della conduttrice per qualunque necessità è totale,la colazione e veramente completa.
Io sono un vecchio agente di viaggi che non si esalta facilmente ma questo albergo è veramente piacevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Massa Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2009

Abbiamo soggiornato al Vincenzo family Hotel per 5 giorni. Penso di aver trovato il miglior servizio di tutte le isole Cicladi. Il proprietario è una persona splendida, lo stesso vale per i suoi collaboratori. Pulizia, professionalità e disponibilità sono la parola d'ordine in questo albergo. Ottime le colazioni e splendide le camere. Se andrete a Tinos prenotate senza esitazioni in questo albergo.

Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Vincenzo Family Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Vincenzo Family Hotel

Indirizzo: 15 March 25th Av., 84200, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Tinos
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 29 hotel in Tinos
Categoria hotel:3 stella/e — Vincenzo Family Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vincenzo Family Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vincenzo Family Tinos

Se siete i proprietari o gestori di Vincenzo Family Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.