“Nel complesso un buon Hotel” 3 su 5 stelle
Recensione di Hersonissos Village Hotel

Hai aggiunto Hersonissos Village Hotel ai Preferiti
Hersonissos Village Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Hersonissos Village | Limin, P.O. Box 38, Chersonisos, Creta 70014, Grecia   |
Classificato al n.49 di 176 hotel a Chersonisos
milano
“Nel complesso un buon Hotel”
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2009

Personalmente non mi posso lamentare.
L'unico reale problema sono i servizi, forse per le tubature vecchie l'acqua del water fa fatica a scendere e di conseguenza tutto ciò che si deve trascinare.
La posizione sul golfo è ottimale, la vista spettacolare ed il complesso piscina ristorante fornisce una buona accoglienza per tutta la giornata.
La clientela è prettamente straniera, molti tedeschi, di conseguenza patate in tutte le forme e salse a pranzo e a cena. La cucina tipica è buona, ma per i più esigenti non si può certo dire che si sia mangiato bene. Le bevande con l'all inclusive, soddisfano le esigenze di tutti, disponibili dalle 7 alle 23.
La spiaggia è relativamente vicina, il problema principale è la ripida salita, se non ci si munisce di mezzi è un percorso impegnativo, altrimenti non è un problema visto che c'è a disposizione un grande parcheggio.
L'ultimo giorno, eravamo in quattro su due stanze, ci hanno dato un mini appartamento da quattro posti, la foto si può vedere sul sito. Presumiamo che venga riservato alle famiglie, è comunque di recentissima costruzione e ben disposto. In questo caso la stanza ed i servizi igienici sono ottimi.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici

130 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2009

Albergo molto pulito, personale sufficientemente cordiale ed educato, l'unico difetto è stato il ristorante dell'albergo che offriva una scarsa scelta di piatti nel buffet sia del pranzo che della cena, comunque la qualità del cibo era buona.
La camera era molto carina abbastanza spaziosa, e sempre pulita.
L'albergo era un pò lontano dal mare, un pò disagevole senza la macchina.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
bresica
1 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2008

Poco altro avrei da aggiungere oltre a ciò che già è stato scritto dagli sventurati di viaggio come noi...sicuramente è errata la valutazione delle 4 stelle..Hersonissos village ne vale forse 2...Tra le note negative sicuramente spicca quella in merito al ristorante..mio marito ed io ci siamo nutriti esclusivamente di patate e pochissimo altro...il vino era aceto,le bibite diluite con acqua e sicuramente comprate nel peggior discount..a pranzo,oltre alla scarsissima scelta al buffet ,si doveva pure sparecchiare piatti e bicchieri...il personale non nascondeva il fatto di essere scocciato dalla presenza di clienti in sala dopo le ore 21....arrivi e partenze a tutte le ore della notte tanto da non riuscire a dormire per 4 notti di seguito...morale:non vedavamo l'ora di tornare a casa!Fortunatamente anche noi abbiamo trovato "pochi ma buoni"italiani con cui condividere ,il più sorridendo,la disavventura di quella settimana di vacanza..
Consiglierei ai vacanzieri italiani di visitare Creta che comunque da girare in macchina è caratteristica,ma di fare molta attenzione nella scelta dell'hotel..i più sono attrezzati x ricevere ospiti dall'est europa,ma pochi quelli che qualitativamente possono soddisfare una clientela italiana.

• piaciuto di più — il panorama
  • piaciuto di meno — il cibo
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
varese
1 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2008

l'hotel è in una posizione molto panoramica, ma non ci torneremo mai più per diversi motivi.
Intanto nelle camere non c'è acqua potabile, i bagni non subiscono una manutenzione da anni e i letti sono singoli e poggiano su un basamento di cemento, la pulizia è molto superficiale.
I pasti ci hanno messo davvero a dura prova: la colazione abbondante ma di scarsa qualità (es. latte UHT, patatine fritte della sera precedente) a pranzo e cena venivano ripresentati anche gli avanzi del giorno prima rivisti, corretti e mischiati ........... poche verdure e frutta prevalentemente mele già tagliate a spicchi .
Il personale poco socievole e poco sorridente.
La nostra fortuna è stata quella di incontrare una coppia di italiani molto simpatica e cordiale con la quale abbiamo subito legato e trascorso giorni a girovagare per l'isola.

• piaciuto di più — il panorama
  • piaciuto di meno — il cibo
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
varese
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2008

questo hotel da catalogo dista 400 mt dalla spiaggia, ma secondo mè sono almeno 600mt in discesa e la spiaggia non è bella xchè ci sono gli scogli, tenendo presente che per due lettini e un ombrellone abbiamo pagato 13 euro!. Le camere sono belle, molto spaziose ma per raggiungerle bisogna fare un sacco di scale senza ascensore. La cucina non è il massimo, la colazione è pessima , i croissant non esistono,in sala da pranzo le tovaglie sono sempre sporche xchè al posto di cambiarle le girano, attenzione al personale: non tutti sono gentili alcuni sono molto maleducati. L' all inclusive comprende bere alla spina a volontà, ma non aspettatevi molto da mangiare xchè non c'è quasi niente !!!!!!!!!! Insomma noi siamo rimasti un pò delusi , non era come ce lo aspettavamo. Vi consiglio di prenotare una macchina altrimenti i taxi sono molto cari, e infine la spiaggia migliore più vicina è stalis raggiungibile anche a piedi in 25 minuti.

• piaciuto di più — le camere
  • piaciuto di meno — la cucina, la colazione e l'all inclusive
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Hertford, Hertfordshire
2 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2008

Il Hersonissos Village è in un'ottima posizione sul mare ed è anche vicino alle montagne. Vi consiglio questo posto che ha 3 stelle (non 4 come suggerito quando ho letto nelle recensioni) perchè il cibo non è granchè. C'è sempre cibo tipico greco ma dopo 4 giorni ci si annoia. Sono abbastanza preparati per i tedeschi e ci sono anche russi, polacchi e italiani e socializzare può essere un problema. Se avete bambini sappiate che non ci sono club o attività per loro. Non c'erano adulti (beh solo un greco che ballava una sera - meritava vederlo dal bar ma non fino al punto di prenotare un tavolo al bar) all inclusive è MOLTO limitativo. Non vi permettono di portare via del cibo dalle zone in cui si può mangiare (alla piscina ecc) e forniscono soltanto bevande locali (Brandy, Saki, Ouzo e Beer) fino alle 11 di sera ANCHE SE IL BAR RIMANE APERTO FINO ALL'1.30 per pagare i clienti.

Il bar mancava di atmosfera e la musica non era granchè. Il ristorante principale per le cene è ottimo e poi si può uscire a prendere un pò d'aria fresca. La spiaggia più vicina è fatta di piccole conchiglie rotte e quindi vi consiglio delle ciabattine perchè fanno male. Sarebbe una posizione ideal se facessero qualcosa...

Ma rimangono rilassati nella loro idea di all inclusive. La sera si può andare in bus e raggiungere delle altre spiaggie, ma la caratteristica principale è assaggiare il cibo tipico greco, forse un paio di volte si mangia il BBQ.

Si potrebbe fare anche prressione al governo e alle sue leggi e tasse affinchè finiscano gli adifici interrotti anche per migliorare la visuale estetica.

Vi consiglieremo questo hotel nel momento in cui saranno fatti questi cambiamenti (io ho ottenuto un buon prezzo: 425 GBP (per 9 giorni) ... altri hanno ottenuto 225 GBP (7 giorni) costi nascosti .....

Se il vostro volo e alla sera l'hotel vi chiede 10 euro per la persona che vi dovrà venire a prendere, è la tariffa fino a mezzanotte. Il pranzo è alle 12.30. Quando ho pagato con la mia visa non me l'avevamno caricato (i soldi me li avevano rubati in città dalla borsa).

Si poteva prendere alcolici solo fino alle 11 di sera.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hersonissos Village Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hersonissos Village Hotel

Indirizzo: Hersonissos Village | Limin, P.O. Box 38, Chersonisos, Creta 70014, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Chersonisos
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel sulla spiaggia a Chersonisos
N. 36 hotel per famiglie a Chersonisos
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hersonissos Village Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Expedia, Priceline, Travelocity, Despegar.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hersonissos Village Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sirens Village Creta
Cherry Village Creta
Hotel Cherry Village Creta
Hotel Hersonissos Village
Village Hotel Hersonissos
Hersonissos Village Greece
Village Hersonissos
Hersonissos Village Hotel Creta, Grecia

Se siete i proprietari o gestori di Hersonissos Village Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.