“Vacanza splendida” 4 su 5 stelle

Classificato al n.40 di 186 hotel a Chersonisos
Piacenza, Italia
“Vacanza splendida”
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014

Siamo stati dal 9 al 16 agosto io, il mio ragazzo e una coppia di amici! Siamo stati molto bene: camere di fianco alla piscine quindi bella posizione, camere pulite,buon cibo e in abbondanza! Poi Creta è bellissima però va noleggiata la macchina perché noi avevamo già compreso il noleggio dello scooter ma non si gira molto visto l estensione! A Malia che è a pochi km dall Hotel c'è vita notturna e anche negozi e a Hersonissos ci sono tantissimi negozi! Consiglio sia l Hotel che l Isola!

• Ha soggiornato in Agosto 2014

Da solo
Business
Vercelli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014

Abbiamo soggiornato la prima settimana di agosto 2014, a parte l'attesa per la camera (piu di 1 ora) ci siamo subito consolati con l ottimo pranzo a buffet!di tutto e di più...il personale è cordiale e disponibile, anche se non sanno praticamente l'italiano...la fermata del bus è proprio davanti alla struttura, in 10 min ci si arriva a Hersonisson centro e ad 1 ora a Heraklion (dove cè l'aereoporto).la spiaggia è praticamente dietro l'hotel,ci si arriva percorrendo una stradina che costeggia l'altro hotel.siccome è un hotel e non un villaggio l'animazione è quasi inesistente, una sera c'è stato il karaoke, è stato divertente, cercavano di far cantare in tutte le lingue:-)il cibo è buonissimo,la colazione super,la struttura è molto grande,ci tornerei!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Siamo una giovane coppia, abbiamo soggiornato qui per sette giorni. Per quello che abbiamo pagato ci aspettavamo qualcosa in più, soprattutto per le dimensioni della stanza (bagno minuscolo) e per il letto formato da due letti singoli attaccati (ma sempre con lenzuola singole). nell'arco di una settimana il servizio di pulizia è venuto ma solo per pulire per terra (biancheria mai cambiata). Cibo abbondante, piena libertà ma per la prossima volta sceglieremo l'appartamento! Per il resto certa è meravigliosa!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Cervignano del Friuli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2014

Ho soggiornato in questo albergo con mia moglie dal 21 al 28 giugnop 2014 e devo essere sincero: molte delle stroncature sono immeritate. Non è sicuramente un 5 stelle lusso però ha tutto quello che un albergo di 4 stelle deve avere. Camere ristrutturate di recente e molto spaziose, cibo di buona qualità e molto vario, pulizia delle camere quotidiana e ben fatta. Una nota negativa che però non riguarda l'albergo è il costo della spiaggia: ombrellone e 2 lettini 15euro!!!!!!!! A 10 minuti a piedi c'è una spiaggia dove lo stesso kit costa 5euro!!! Fermata dell'autobus a 50 metri dall'hotel. Che dire... io lo consiglio!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2014

Ci son stato con la famiglia un bimbo di 2 anni e mezzo e un ragazzino di 14 che si sono divertiti, ottimo hotel, gestito benissimo, personale cortese e disponibile, cibo squisito, animazione e attività piacevoli. Barman internazionale per ogni drink. Ci tornerei, ve lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Se sono disponibili puoi chiedere di scegliere
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2014

Ho soggiornato in questo hotel dal 7 al 14 giugno con mia mamma.
Albergo molto curato e pulito.
Camera molto grande, con letto matrimoniale e singolo. Terrazzo enorme.
Buffet della colazione internazionale molto ricco. Cibo buono, internazionale, c'è di tutto e hanno anche un menu bambini.
La spiaggia e' di sabbia, una comodità visto che in altre zone ci sono scogli ed è difficile bagnarsi.
Unico deficit e' l'animazione: scarsa e nessuno parlante italiano! Comunque la sera si può fare un giro nel vicino hotel e vedere gli spettacoli.
E' necessario parlar inglese perché NESSUNO parla italiano

Ha soggiornato in Giugno 2014
Sondrio
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2014

hotel ristrutturato recentemente con camere non immense ma vivibili, ampio balcone nel mio caso vista piscina. Personale gentile e disponibile eccezione fatta per il portiere notturno un po scorbutico... Buffet ricco internazionale. Servizio spiaggia caro rispetto alla concorrenza (2 sdraio con ombrellone seminutile € 15 mentre in altre spiagge si aggiravano sui 7 €) Assolutamente da vedere la spiaggia di Plaka con vista Spinalonga, ricca di fascino e panorami incantevoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Conosci Arminda Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arminda Hotel

Indirizzo: Chersonisos, Creta 70014, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Chersonisos
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina
N. 19 hotel di lusso a Chersonisos
N. 27 hotel romantici a Chersonisos
N. 29 hotel per famiglie a Chersonisos
Categoria hotel:4 stella/e — Arminda Hotel 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arminda Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arminda Creta
Arminda Hotel Creta, Grecia
Arminda Hotel Hersonissos
Creta Hotel Arminda
Hotel Arminda Hersonissos
Hotel Arminda Grecia
Hersonissos Arminda Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Arminda Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.