“bella vacanza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.67 di 184 hotel a Chersonisos
roma
“bella vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Sono partito con la mia ragazza e un'altra coppia e prima di prenotare ho letto tantisime recensioni su questo albergo e sul posto,devo dire che sono rimasto molto soddisfatto.
Abbiamo prenotato su Booking 12 notti 13 giorni a 750,00 Euri all inclusive aereo a circa 400,00 Euri con la Blu Express volo diretto(se si prenota verso aprile maggio si trova anche sui 300,00 euri ) io ero già stato in grecia a KOS e RODI e già sapevo un pò come muovermi anche se Creta è un'isola molto grande e vi consiglio di affittare un'auto.Noi siamo arrivati all'aereoporto di Heraklion e siamo subito andati ad affittare l'auto ma amara sorpresa erano tutte terminate.c'erano solo auto molto costose a questo punto abbiamo preso un taxi che con 40,00 Euri in quattro ci ha portato in albergo.Appena arrivati siamo rimasti sorpresi dalla struttura alberghiera semplicemente bella ...5 piscine di cui 2 di acqua salata,3 bar a bordo piscina,10 tavoli biliardo,ping pong,animazione,stanze e balcone spaziosi col telefono al bagno e vasca idromassaggio,tv satellitare,frigobar,aria condizionata tutto spettacolare...specialmente le bevute che avevamo con all inclusive.Vi consiglio di non affittare l'auto ne all'aereoporto e neanche in albergo, quando arrivate ci sono dei pulmann che con 3/4 euro vi portane in albergo in circa 40 minuti e dopo fare un giro nelle vie principali di Hersonisson perche è pieno di Autonoleggiatori a prezzi convenienti per 2 settimane circa 300,00/350.00 auto di media cilindrata(non prendete 1200 benzina perchè consumano tantissino e visto che la verde costa 1euro e 65 vi consiglio un diesel o una cilindrata più grande a noi sulle salite quasi si fermava) informatevi se le assicurazioni sono incluse perchè sono dei veri paraculi.Vi consiglio le seguenti spiagge dopo Malia 2 km a sinistra girare a sinistra spiaggia di Potos (indicazioni verso la zona archeologica) acqua limpida ma soprattutto la taverna Kaliva proprio sulla spiaggia che si mangia benissimo pesce,sulaki,e insalate greche con due soldi.Spiaggia di Vai 2 ore e mezzo per arrivare però la spiaggia e caratterizzata da 5000 palme veramente uno spettacolo della natura.Spiagia di Elafonissi 3 ore e mezzo per arrivare sono 250km andata e idem per il ritorno però appena arrivi ti dimentichi subito del viaggio e della stanchezza,è il paradiso terrestre(vi consiglio di arrivare presto perche la spiaggia è famosa e c'è tanta gente.Spiaggia di Agia Pelagia a 40minuti (rispetto alle altre vicino) acqua cristallina e ristorantini sul mare (da cartolina).
Hersonissos è molto carina negozi pieni di souvenir e la sera locali con musica alta se vuoi fare due salti è l'ideale l'unico inconveniente sono i numerosi tedeschi e gente del nord europa sbronzi ma dopo qualche giorno non ci fai più caso,i cocktail sono tutti annacquati con i loro liquori quindi non aspettatevi il mojito italiano.il caffè costa 2.50 euri ma le sigarette sono 0.60 centesimi in meno 3.80 a pacchetto.A malia ci sono i bambini di 20anni e meno tutti sbronzi ci sono dei localini carini nelle vie laterali ma nel centro fa schifo.per il resto dipende che tipo di vacanza volete fare noi abbiamo alternato un po di tutto mare,cenette fuori,divertimenti nei pubdisco di Hersonissos etc.Mi scordavo di dirvi di andare a mangiare a Hersonissos paese vecchio che si trova a qualche km da Hersonisson città moderna,un paesino piccolissimo con una bella piazza piena zeppa di ristorantini.
spero di esservi stato di aiuto comunque eè una vacanza che consiglierei a tuttigiovani e adulti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Greco per primo

Conosci Imperial Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Imperial Belvedere

Indirizzo: Chersonisos, Creta 70014, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Chersonisos
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
N. 25 hotel sulla spiaggia a Chersonisos
N. 37 hotel di lusso a Chersonisos
Categoria hotel:4 stella/e — Imperial Belvedere 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Imperial Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Imperial Belvedere Creta, Grecia
Royal Imperial Belvedere Hotel
Imperial Belvedere Hotel Hersonissos
Imperial Belvedere Hotel Chersonisos
Imperial Belvedere Hersonissos
Imperial Belvedere Crete

Se siete i proprietari o gestori di Imperial Belvedere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.