“un soggiorno molto piacevole e rilassante” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Aldemar Cretan Village ai Preferiti
Aldemar Cretan Village
4.5 su 5 Resort   |   Limenas Hersonissou, Chersonisos, Creta 70014, Grecia   |
Classificato al n.50 di 184 hotel a Chersonisos
“un soggiorno molto piacevole e rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Siamo partiti per Creta la seconda settimana di maggio e possiamo dire di aver inaugurato la stagione estiva 2012. Trip advisor ci ha aiutati nella scelta e devo dire con ottimi risultati. Siamo stati davvero bene, clima ideale con le montagne ancora coperte di neve che contrastavano con gli splendidi colori del mare e della vegetazione ricca di fiori. Davvero bello! Credo di poter dire che questo è senza dubbio il periodo ideale. In villaggio siamo stati benissimo; la camera bella e spaziosa era in ottima posizione. E le numerose scale aiutavano a smaltire tutti i dolci a cui non si poteva rinunciare. I nostri affettuosi complimenti vanno però al team di animazione eccezionale, un gruppo affiatato di ragazzi, vivaci ma mai invadenti, che ci ha coccolati per tutta la settimana! Grazie ragazzi, senza citare nomi dalla Puglia alla Sardegna alla Lombardia o alla Svizzera siete davvero splendidi, in bocca al lupo per la stagione ed un bacio a tutti voi!!! da Milano, Adelia & c.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
cvsec, Manager alle Aldemar Cretan Village, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Caro amico,
Vorremmo ringraziarla per la sua gentile recensione riguardo il nostro hotel e il suo Staff. Sono le recensioni come la sua che ci danno la forza di continuare I nostri sforzi senza fine verso la soddisfazione del cliente e di migliorare ulteriormente il livello dei nostril servizi. Questo, infatti, è il miglior premio per il nostro Staff.
Essendoci molti giorni di sole di fronte a noi e saremmo entusiasti di offrirle giorni di relax e divertimento presso il nostro Cretan Village!

Cordiali saluti estivi,

• Greco per primo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

buon connubio di proffesionalita' intelligenza ilarita' simpatia ed allegria di un gruppo affiatato, del team di animazione in un contesto di accoglienza degna dei migliori hotel frequentati sino adora, un particolare complimento al ristorante ed al personale di sala, ottima assistenza da parte della reception e di tutto il prsonale ghe gli ruota attorno.

per una migliore qualita' della vacanza si consiglia, per quanto , possibile di migliorare il sistema che consenta di vedere qualche canale TV delle reti Italiane.

Ritengo comunque che la qualita' del soggiorno superi largamente l'eccellenza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
cvsec, Direttore alle Aldemar Cretan Village, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Gentile Cliente,
Raggiungere l’eccellenza e rendere il buono eccellente è la nostra politica. Per questo motivo i suoi commenti sono da noi considerate come alleati preziosi.
Senza alcun dubbio, saremmo onorati di accoglierla nuovamente presso il nostro Cretan Village, avendo realizzato i suoi pensieri e le sue idee!

Sinceramente suo,

cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

io e mia mamma quest' anno per la prima volta ci siamo ritrovate a fare le vacanze a meta'

maggio, in genere ci concediamo una o due settimane a luglio lontane da mariti e impegni

vari ma ormai lei fa la nonna a tempo pieno e mia cognata ha le ferie solo in questo periodo

abbiamo scelto la grecia e creta in particolare perche' fa' gia' caldo in questo periodo e noi

che amiamo il mare abbiamo potuto nuotare, e' stata una bella esperienza ,ci e' piaciuto molto

il villaggio, pulito, organizzato, personale cortese e disponibile , le camere spaziose , il man

giare vario e buono, i ragazzi dell' animazione sempre sorridenti e pronti a coinvolgerti in

ogni momento con le loro attivita' e i loro spettacoli serali, il posto poi e' paradisiaco e

abbiamo ancora negli occhi lo splendido colore del mare. Sicuramente consigliabile.

Gentile Cliente,
Vorremmo ringraziarla per il suo tempo e rassicurarla che I suoi ringraziamenti saranno recapitati al nostro Staff. Sono le recensioni come la sua che ci motivano a continuare I nostri sforzi e a migliorare ulteriormente I nostri servizi.
Saremmo entusiasti di ospitarla di nuovo presso il nostro Cretan Village 4* e di accoglierla con un trattamento di favore, riservato ai notri client affezionati!

Saluti estivi,
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Da pochi giorni sono tornata da una vacanza all'Aldemar Cretan Village,che dire?meraviglioso!Si mangia bene e il posto è stupendo. Il divertimento è garantito con l'animazione internazionale. Sono fantastici e anche se la stagione era appena cominciata e non tutto era ancora operativo hanno saputo coinvolgerci con la loro simpatia e intrattenerci con le loro attività e spettacoli. Sono tutti molto bravi e molto attenti ai bisogni della clientela.Con loro non fai in tempo ad annoiarti!Vale la pena ritornarci!!

Carissimi ospiti,
Vorremmo ringraziarvi per il tempo da voi speso, nel scrivere commenti sulla vostra esperienza, in nostro hotel Aldemar Cretan Village****.
Il vostro supporto ci da la gioia di continuare a soddisfarvi come le vostre motivazioni a far fiorire nuove idee creative.
Circondati da questa atmosfera vivace e solare aspettiamo solo di darvi nuovamente il benvenuto nel nostro hotel.
Lasciateli cosi l’opportunità di offrirvi ulteriori eccitanti esperienze nella tradizione Aldemar, con l’autentica ospitalitΰ e momenti indimenticabili, qualcosa di cui abbiamo provvisto ai viaggiatori, per piú di vent’anni.

I vostri sinceri

S-chanf, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Aldemar Cretan Village è un Villaggio bellissimo dove non ti annoi mai! Dallo stratching, al Darts, al Beach Volley fino all'Acqua-Gym e molte altre attività. L'animazione è stupenda e sono tutti molto simpatici. Si mangia benissimo e anche tanto ;-), grazie alla grande scelta! E se ti alzi troppo tardi per fare colazione, nessun problema, perchè allo Snack Bar troverai sempre qualcosa da mangiare, come anche del caffè o altre bevande! Alla sera ci sarà sempre uno spettacolo o un cabbaret da vedere, cosa che non puoi non andare a vedere! Di sicuro io ci ritornerò! :-)

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Caro amico,

Cordiali saluti estivi,

Zurigo, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Appena tornata da una settimana nel Aldemar Cretan Village e mi manca già!!! Mangiato benissimo, dormito bene e soprattutto divertita grazie alla grand animazione internazionale! Sono davvero bravi e fanno dei bei spettacoli! Con le attività organizzate da loro non ti annoi mai. Semplicemente da andarci.. :)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Saluti estivi,
Gattinara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Siamo stati al cretan 10 giorni a settembre 2010, in all inclusive con Eden , bhe , una favola.
abbiamo mangiato benissimo ,sia l'animazione che la clientela mai opprimente, lo staff gentile e cordiale e la posizione era appena fuori paese . Il villaggio è internazionale ma vi garantisco che ne vale la pena

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Aldemar Cretan Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aldemar Cretan Village

Indirizzo: Limenas Hersonissou, Chersonisos, Creta 70014, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Chersonisos
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 6 migliori hotel resort a Chersonisos
N. 16 hotel sulla spiaggia a Chersonisos
N. 24 hotel di lusso a Chersonisos
N. 39 hotel per famiglie a Chersonisos
Categoria hotel:4,5 stella/e — Aldemar Cretan Village 4.5*
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aldemar Cretan Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cretan Village Hotel
Creta Village
Recensioni Creta Village
Aldemar Cretan Village Hotel Hersonissos
Village Creta

Se siete i proprietari o gestori di Aldemar Cretan Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.