“TOP animazione, TOP villaggio” 5 su 5 stelle

Aldemar Cretan Village
4.5 su 5 Resort   |   Limenas Hersonissou, Chersonisos, Creta 70014, Grecia   |
Classificato al n.51 di 186 hotel a Chersonisos
Zurigo, Svizzera
“TOP animazione, TOP villaggio”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Appena tornata da una settimana nel Aldemar Cretan Village e mi manca già!!! Mangiato benissimo, dormito bene e soprattutto divertita grazie alla grand animazione internazionale! Sono davvero bravi e fanno dei bei spettacoli! Con le attività organizzate da loro non ti annoi mai. Semplicemente da andarci.. :)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
cvsec, Manager alle Aldemar Cretan Village, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Gentile Cliente,
Vorremmo ringraziarla per il suo tempo e rassicurarla che I suoi ringraziamenti saranno recapitati al nostro Staff. Sono le recensioni come la sua che ci motivano a continuare I nostri sforzi e a migliorare ulteriormente I nostri servizi.
Saremmo entusiasti di ospitarla di nuovo presso il nostro Cretan Village 4* e di accoglierla con un trattamento di favore, riservato ai notri client affezionati!

Saluti estivi,
Pantelis Gasparis
Hotel Manager

• Greco per primo
Gattinara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Siamo stati al cretan 10 giorni a settembre 2010, in all inclusive con Eden , bhe , una favola.
abbiamo mangiato benissimo ,sia l'animazione che la clientela mai opprimente, lo staff gentile e cordiale e la posizione era appena fuori paese . Il villaggio è internazionale ma vi garantisco che ne vale la pena

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cislago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo villagio una settimana prenotando con Eden. Il villaggio si trova in ottima posizione, a soli 25 Km dall'aeroporto di Heraklion. Nelle vicinanze della zona archeologica di Knossos e al centro dell'isola che e' lunga piu' di 260 Km, con un unica arteria stradale che attraversa l'isola da ovest a est sulla costa nord. Il villaggio e' "datato" e lo si nota sia dalla struttura tipicamente greca "carina", ma soprattutto dagli arredi delle camere abbastanza "spartani" (alla mano), comunque dal mio punto di vista sufficienti ed essenziali. La struttura in generale e' completa e ben allocata, tre piscine, tre ristoranti, ottima la Pergola e bello per la posizione quello sulla spiaggia. Il cibo, considerando che la cucina e' internazionale e' discretamente buono anche per la presenza di un bravo cuoco italiano. La pulizzia buona in tutto il villaggio. La spiaggia modesta ma sufficiente, di sabbia mista sassolini, mentre il mare bello, e' "poco accogliente" per la presenza sul fondo di sassi/massi. (Nelle vicinanze 10 min a p. Ottima spiaggia di Hersonissos con spiaggia e fondale di sabbia fine). Una ottima capo sala nel risto Thalassa sulla spiaggia molto gentile e accogliente. Per ultima ma non per importanza l'ottima animazione internazionale, targata Eden, ed in maggioranza Italiana, per nulla invadente, e con spettacoli nell'arena in riva al mare di buon livello.
P.S. "Se conoscete il Russo siete a casa vostra" altrimenti imparatelo, i Russi non sono in Russia "Sono tutti li !!!".

• Ha soggiornato in Settembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

ho soggiornato con mia moglie dal 07/08 al 21/08/2011 posto stupendo buona la cucina, grande Dario cuoco italiano, buona la pulizia ed il servizio più che adeguate le diverse piscine con spazi sia per i giovanissimi sia per i più adulti senza che ci si disturbi, ma soprattutto grandi e bravissimi i ragazzi dell'animazione sia per gli intrattenimenti sportivi o meno di giorno ma soprattutto per gli spettacoli serali degli delle migliori compagnie artistiche

Consiglio sulle camere: non vi sono grandi differenze tra fronte mare e fronte giordino quindi forse meglio giardino perchè
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Mandello del Lario, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo appena tornati dalla nostra vacanza al Cretan Village e ci siamo trovati benissimo.
Ottimo villaggio ben curato e strutturato, le camere sono ben tenute e pulite.
Personale numeroso e sempre disponibile e attento a sistemare e pulire rapidamente.
Ristorante principale con ampia varietà di scelta e immancabile e ottimo angolo italiano gestito dallo chef Dario che prepara al momento più tipi di ottima pasta o riso.
Durante tutto il giorno sono comunque sempre attivi vari punti di ristoro (bar/ristoranti) dove il cibo non scarseggia di certo.
Animazione ottima, e tutta la struttura offre molte opportunità per passare il tempo durante la giornata.
Ci sono tante piscine per tutti i gusti (relax/scivolo/attività varie) e la spiaggia è attrezzata con docce, lettini, ombrelloni, bagnino e due bar a pochi metri.
Il mare è molto molto pulito così come la spiaggia.
L'unica pecca è che spesso le stoviglie (specialmente i bicchieri) non sono sempre puliti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Siamo tornati da poco dal Cretan Village, che dire : è una struttura ampia, ben disposta nel verde e molto curata, il personale greco (reception, baristi, responsabili di sala) molto professionale e cordiale. La nostra camera era un piccolo appartamentino molto confortevole con veranda e giardinetto, ben tenuta.
I ristoranti tengono conto della clientela internazionale quindi offrono una buona varietà di pietanze. Un 10 e lode allo chef Dario che ci ha deliziato con le sue paste italiane.
All inclusive veramente all e servizio wi-fi accessibile e gratuito ovunque.
L’animazione ( non scrivo i nomi per paura di tralasciarne qualcuno) veramente fantastica e coinvolgente, sanno intrattenere durante la giornata con attività rivolte a tutti senza essere invadenti ma il fiore all’occhiello sono gli spettacoli serali veramente favolosi, abbiamo assistito ad esibizioni degne di veri professionisti.
Valentina l’assistente di Eden è stata molto disponibile, presente e competente sia per la risoluzione di piccoli inconvenienti che per la proposta di escursioni giornaliere con il supporto di ottime guide locali.
Il mare è bello e limpido ma non troppo adatto alla balneazione a causa di piccoli scogli molto vicini alla riva, per un bel bagno sono a disposizione numerose piscine dislocate all’interno del villaggio, la spiaggia è un po’ piccola ma abbastanza pulita.
A pochi km ci sono belle calette con la sabbia.
Nel complesso è stata una vacanza molto piacevole

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Siamo partiti in 10...un gruppo di amici alla conquista di questa estate 2011,coppie e single,tutti insieme appassionatamente! Periodo 28 Agosto-3 Settembre...siamo andati via con la lacrimuccia!
Il posto è fantastico, all inclusive e davvero a tutte le ore e senza aggiunta di costi in loco!! Solo le escursioni perchè facoltative.Divertimento assicurato con l'animazione internazionale che è davvero divertente e coninvolgente!
Il neo di questo albergo è ahimè la spiaggia: piccola,mal tenuta e soprattutto con forte vento per la posizione sull'isola,quindi mare mosso (MOLTO!!) e mai pulitissimo.
Aggiungerei che, la mole di stranieri è elevata e,sebbene l'albergo è attrezzato, dovrebbero pensare di mettere qualcuno che controlli le sdraio della piscina e del mare,visto che occupano i lettini al mattino,poi spariscono tutto il giornooooo e nessuno può utilizzarli...lasciandoci così per terra!! Inaudito! Da Rivedere!
Per il resto...

Troppa malinconia! :) PULIZIA Ottima,stanze spaziosissime e gentilezza del personale super...cucina gradevolissima e sempre ricca!!
OTTIMA scelta l'aldemar! :)

Consiglio sulle camere: Sono tutte belle,non c'è pericolo di stanze piccole..tutte molto spaziose.
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Aldemar Cretan Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aldemar Cretan Village

Indirizzo: Limenas Hersonissou, Chersonisos, Creta 70014, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Chersonisos
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 6 migliori hotel resort a Chersonisos
N. 16 hotel sulla spiaggia a Chersonisos
N. 24 hotel di lusso a Chersonisos
N. 39 hotel per famiglie a Chersonisos
N. 39 hotel romantici a Chersonisos
Categoria hotel:4,5 stella/e — Aldemar Cretan Village 4.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aldemar Cretan Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cretan Village Hotel
Creta Village
Recensioni Creta Village
Aldemar Cretan Village Hotel Hersonissos
Village Creta

Se siete i proprietari o gestori di Aldemar Cretan Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.