“bello mi sono proprio rilassata e divertita” 4 su 5 stelle
Recensione di Serita Beach Hotel

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Serita Beach Hotel ai Preferiti
Serita Beach Hotel
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Anissaras Hersonissos, Chersonisos, Creta 70014, Grecia   |
Classificato al n.67 di 185 hotel a Chersonisos
soresina
“bello mi sono proprio rilassata e divertita”
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2008

La struttura dell'albergo è buona, è pulito e tutto il personale è estremamente cortese.
la nostra camera tripla era esageratamente grande. letti in muratura e ampio spazio per muoversi. vista mare! animazione medio/buona. non mi aspettavo chissa che e sono stati capaci di divertirmi.
la formula all inclusive è stata strepitosa!!!! la cucina internazionale buona e molto varia. tanta verdura fresca e frutta ogni giorno. sempre piatti a base di pesce e molta carne cucinata in mille modi diversi. non riuscivo mai a decidere cosa assaggiare. la mia bambina mangiava in modo più classico pasta al pomodoro ed era cucinata bene. la fila per entrare c'era ma non più di qualche minuto di attesa. bar vicino alla piscina con possibilità di mangire hot dog caldi ad ogni ora. insomma che dire .... uno spettacolo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2008

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Kent
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2008

Vi prego di non farvi tentare dalla pubblicità che lo descrive come lusso a cinque stelle. Questo è un albergo a tre stelle. Le camere sono piccole, squallide e hanno bisogno di essere completamente ristrutturate. Biancheria da letto, tende e rifiniture tutte vecchie e consunte. Il letto di nostro figlio di 4 anni era una brandina pieghevole vecchia e arrugginita. La vasca aveva macchie di ruggine e muffa ed era senza attacco per la doccia, così quando si vuole fare una lunga doccia fresca per togliersi la crema solare e lavarsi i capelli bisogna combattere con un vecchio telefono doccia. Cassetti e spazio dove mettere le cose insufficiente. Condizionatore d'aria vecchio e insufficiente; l'unità di uscita, che stava sul balcone, era appoggiata su due mattoni. Niente privacy tra balconi, così bisogna uscire sempre ragionevolmente vestiti, cosa non facile quando fa caldo. Letti e cuscini duri e davvero scomodi. TV vecchio stile con un canale solo che funzionava, BBC News. Frigo vecchio e in cattivo stato; tutti gli altri hotel a cinque stelle in cui sono stato forniscono birra, acqua e bevande analcoliche, ma qui niente... Il negozio dell'albergo è molto caro se volete acquistare bevande, ecc. Per attivare l'aria condizionata e l'elettricità bisogna inserire la chiave della camera, un altro modo escogitato dall'albergo per risparmiare qualche centesimo. Area intorno alla piscina estremamente pericolosa e c'è il rischio di scivolare. Le piscine ad acqua salata non piacciono a tutti dato che fanno diventare verdi alcuni tipi di costumi da bagno. Ogni altro cinque stelle in cui sono stato fornisce gli asciugamani per la piscina, ma qui ve li potete scordare; abbiamo dovuto comprarli nel negozio dell'hotel a €20 ciascuno.

Il ristorante è troppo piccolo e caldo, la scelta è molto limitata e i piatti vengono presentati male.

Se non avete nulla con cui paragonarlo, è possibile che quest'albergo vi sembri non male, ma l'anno scorso siamo stato al Mitsis Rhodas Maris di Rodi il quale era fantastico; purtroppo il Serita non regge il confronto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
mantova
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2008

Ho soggiornato al Serita Beach di Creta dal 2-8 al 9-8 2008. L'hotel, come molti hanno già detto non è un 5 stelle cui siamo abituati qui in Italia; lo standard del resto non è uguale ovunque! Le camere però sono abbastanza grandi,e le pulizie vengono fatte ogni giorno,penso che come noi, tutte le camere abbiano il balcone,il bagno,un pò piccolo,è però pulito,ha la vasca,ma con la tenda. Il personale sia alla reception,ma soprattutto al ristorante e al bar,è gentile, cercano di accontentarti sempre se ad esempio preferisci un tavolo piuttosto che un altro,o se vuoi noleggiare un mezzo tramite loro.
Al bar inoltre, appena capiscono quali sono i tuoi cocktail preferiti (visto che l'All Inclusive comprende anche gli alcolici) te li portano quasi senza dover chiedere nulla. Il cibo, essendo un villaggio internazionale, è accettabile,ovviamente non si mangia come se lo chef fosse italiano,ma il buffet è vario,poco pesce e tanta carne. Le piscine sono un pò sovraffollate, piene di inglesi e tedeschi, in spiaggia infatti ci si ritrovava sempre fra Italiani! La spiaggia davanti all'hotel fa abbastanza pena,piccola e con molti scogli prima di entrare in acqua,ma a 2 minuti,c'è il resto della spiaggia riservata all'hotel, più grande e con la possibilità di fare il bagno! L'animazione è gentile,ma poveretti! Devono mettere insieme le esigenze di molte nazionalità diverse..quindi la sera non aspettatevi spettacoli,fanno giochi,karaoke,la coppia della settimana,mister Serita ecc.. La posizione dell'hotel comunque è buona, se si noleggia un'auto o anche solo uno scooter tipo 125, si girano bene i paesini vicino,Iraklion,Knosso,Malia (bellissima spiaggia!) e anche Agios Nikolaos. Hersonissos è il centro divertimenti del nord dell'isola,la sera si riempie di inglesi e tedeschi che si distruggono letteralmente on l'alcool,anche per me che ho 22 anni è uno spettacolo piuttosto triste,però è pieno di localini carini,vale la pena farci un saltino!
Complessivamente la vacanza è stata bella, però Creta,così come tutta la Grecia va un pò girata! Non siate sedentari..

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
perugia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2008

Data: 8 agosto 2008

Ho soggiornato al Serita Beach nella prima settimana di agosto 2008. L'Hotel è molto ben posizionato, in una zona tranquilla e allo stesso tempo a 10 minuti dalla più caotica Hersonissos (costo in taxi 8 Euro). Le camere sono grandi e carine, la cucina buona e l'amazione è presente in tutti i momenti della giornata. La formula all inclusive permette di bere e mangiare ininterrottamente nel corso della giornata. Bellissime le piscine.
Neo negativo il bagno (piccolo e dotato di vasca da bagno senza gancio per appendere al muro il tubo dell'acqua).
Lo consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
Turin
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2008

L'accoglienza e la gentilezza del personale è stata splendida.
Le 3 piscine con divertimenti e l'animazione internazionale è stata buona.
Ottima la pulizia ed il cibo.

La spiaggia davanti alla struttura non è gran che ma camminando qualche centinaio di metri non c'è problema.

• piaciuto di più — La posizione e le piscine
  • piaciuto di meno — la spiaggia
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
Santa Sofia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2008

Veramente un ottimo albergo, con un gran servizio ristorante, bellissima piscina con scivolo, ascensore, market.
Unica nota negativa che non vengono forniti i teli e i bagni sono dotati di vasca da bagno non proprio recente.
Comunque nel complesso buono veramente.

• piaciuto di più — La cucina
  • piaciuto di meno — Il bagno
  • Ha soggiornato in Giugno 2008
Pescia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2008

Ho soggiornato al Serita Beach dal 14-6 al 28-6 con moglie e figlia di 8 anni. Devo dire che ero partito un pò preoccupato dopo aver letto le recensioni. Però, viso che non tutti abbiamo le stesse esigenze, ho sperato bene...e così è stato. L'albergo mi sembrava abbastanza pulito e ben tenuto. Il personale carino e disponibile. E' vero. La spiaggia davanti all'albergo è piccola....ma c'è scritto anche sui cataloghi! Poi basta fare 100 metri (e la spiaggia è sempre di fronte e dell'albergo) che trovi lo spazio che vuoi. Il mare è pulitissimo e con le scarpette puoi andare sugli scogli (occhio ai ricci!!) Le file al ristorante, anche nelle ore di "punta" non potevano superare i 10 minuti e dipendevano soprattuto da certi clienti (per lo più stranieri) che si fermavano al tavolo a fare il "Chilo". Unico neo il miniclub gestito da 2 ragazze che parlavano solo inglese e con scarsa fantasia (facevano solo colorare!) e le serate bingo (la seconda settimana tutte le sere!!!). La sera, per bere, non bisognava neppure alsarsi perchè eravamo continuamente serviti al tavolo.

• piaciuto di più — Personale
  • piaciuto di meno — Miniclub
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Serita Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Serita Beach Hotel

Indirizzo: Anissaras Hersonissos, Chersonisos, Creta 70014, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Chersonisos
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 8 migliori hotel resort a Chersonisos
N. 24 hotel sulla spiaggia a Chersonisos
N. 33 hotel di lusso a Chersonisos
Categoria hotel:5 stella/e — Serita Beach Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, TripOnline SA, LogiTravel e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Serita Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Serita Beach Hotel Creta, Grecia
Creta Serita Beach
Serita Beach Resort
Serita Beach Crete
Serita Beach Hotel Crete

Se siete i proprietari o gestori di Serita Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.