“Ottimo 5 stelle” 5 su 5 stelle
Recensione di Sensatori Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Chersonisos
Sensatori Resort
Hai aggiunto Sensatori Resort ai Preferiti
Analipsi, Chersonisos, Creta 12345, Grecia   |
Classificato al n.29 di 176 hotel a Chersonisos
“Ottimo 5 stelle”
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al sensatori  le due settimane centrali di agosto con 2 bambini di 2 e 5 anni,eravamo in una family suite swinup (accesso diretto alla piscina)molto bella e spaziosissima prenotata direttamente via internet,letti molto comodi e larghi,bagno con doccia e vasca idromassaggio,aria condizionata separata nelle stanze e molto efficiente.
La struttura merita tutti gli elogi di questo mondo, è davvero grande, bella e pulita,non mancano tutti i comfort.Diverse sono le piscine di varie forme e grandezza... alcune non accessibili con bimbi. Fantastica quella riservata ai bambini con giochi d'acqua e scivoli.Spiaggia e mare carini ma lettini e ombrelloni non inclusi e per arrivare alla spiaggia bisogna attraversare una strada poco trafficata.
Il cibo non è male nel ristorante centrale,piacevole il tex mex e ottimo il thai.
Il personale quasi sempre carino e gentile ma nessuno parla l'italiano se non qualche parola quindi se non si ha una conoscenza d'inglese basic si è in difficoltà.
Animazione soft serale piacevole con spettacoli prevalemtemente musicali.
Clientela nella maggior parte inglese con pochissimi italiani.
Unica nota negativa la massiccia presenza di cicale specialmente nella parte intorno alla piscina dei bambini e attenzione a non scivolare nei vialetti bagnati.
Per noi è stata una vacanza stupenda.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

1.811 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
roma
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Siamo stati una settimana al Sensatori di Analipsy. Un 5 stelle nella struttura e ma meno per le altre cose. Il personale è gentile. Tante piscine per grandi e bambini, pulite e ordinate ma niente mare accettabile nei paraggi, solo cucina per inglesi (non aggiungo altro) che stazionano tutto il giorno tra la piscina e i bar (del mare non gliene frega niente), lontanissimo da Elafonissi, Balos e Vail le spiagge più belle di Creta (che infatti non abbiamo visitato). Anche per Hersonissos ci vuole la macchina o il taxi. L'italiano lo parlano o meglio si sforzano di parlarlo in pochissimi forse 2. Nessuna animazione durante il giorno, solo la sera piano bar per inglesi e concertini rock (non sempre). Insomma c'è di meglio anche perchè non si paga neanche poco (tra l'altro un caffe espresso che non c'è la mattina alla colazione, se non quello della macchinetta che fa anche i succhi di frutta, lo sanno fare bene ma costa 3,5 euro).

Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Io, il mio compagno con la nostra bimba di 20 mesi abbiamo trascorso una settimana in questo resort. La struttura merita tutti gli elogi di questo mondo, è davvero grande e bella e non mancano i comfort. Diversesono le piscine di varie forme e grandezza... alcune nn accessibili con bimbi. Fantastica quella riservata ai bambini..visto che l'acqua era alta 30 cm e noi potevamo tranquillamente permetterci di prendere anche qls al bar senza avere paura che la nostra bimba annegasse. ( Ma lei si divertiva anche nelle piscine più alte). Arrivati al villaggio ci siamo resi conto che era meglio completare il pacchetto bevande preso solo x i pasti anche con l'all inclusive...Delusione: Dovevi necessariamente farne due essendo in coppia ( e se io nn volevo bere nulla???!!!).
Le camere erano abbastanza carine, la nostra dava sul retro con vista sul supermarket. Inizialmente volevamo cambiarla, ma poi ce la siamo cucita talmente addosso che anche la mancanza di vista è passata nel dimenticatoio. Letto enorme (ci perdevamo nostra figlia durante la notte), VAsca idromassaggio in bagno, un solo canale italiano alla tv (rai tre), aria condizionata, frigo (vuoto), phon, ferro e asse da stiro, bollitore e vari the, caffè etc etc. Avevamo una swiim up, ovvero camera con piscina e il fatto che avessimo il sole dall'una in poi ci ha convinto a restare, visto che sfruttavamo la piscina nelle ore del sonnellino della nostra bimba e cioè dopo pranzo.Al mattino era completamente in ombra. Era più appartata rispetto alle altre che erano alla mercè di tutti. Durante il giorno niente animazione..un pò di piano bar la sera dopo cena e gli spettacolini x bimbi dalle 20 alle 21.30 ma solo in inglese. Nessun italiano nei paragi..Tour operator Francorosso inesistente se non per l arrivo e per la partenza. Il cibo nn era male nel ristorante centrale, niente di che il mex...ottimo il thai. Una menzione di merito con lode per il personale sia del ristorante centrale che del bar della lobby. Sempre disponibili e sorridenti soprattutto con la nostra bimba. Un nota negativa, molto negativa però devo sottolinearla, anche se nn dipende del tutto dal resort....Le CICALE...un fucile abbiamo desiderato!!! E come descritto nella recensione precedente... pure nella nostra camera avevamo l'intruso che se la cantava pure, non facendoci dormire. Erano ovunque ( menomale che non ce li siamo ritrovate nel buffet), Il bordo piscina dei bambini era stracolmo, ce n'erano sia morte che vive ( e anche moribonde). Per coloro che andranno con bimbi... hanno un buffet in miniatura per i più piccoli, con crocchette di carne o pesce..patatine...verdurine varie... pasta con due o tre condimenti tra cui sempre presente il ragù. ( naturalmente per gli italiani...la pasta è molto scotta!!).
La spiaggia è vicinissima ma nn convenzionata col villaggio, quindi se vai paghi a meno che non ti metti per terra col tuo telo. NOi siamo andati solo per goderci un fantastico e magico tramonto. C'è la sabbia ma in mare ci sono le rocce sin dalla riva.
Che dire di più...se volete rilassarvi la struttura è ideale... se il vostro intento è divertirvi invece potete trovare altro...decisamente.
E come in esordio... si poteva fare e dare di più!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Avellino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Il resort merita tutte le cinque stelle! Peccato che si trovi in un posto davvero infelice: povero, abbandonato, isolato, sporco; ha la spiaggia a 3 metri da uno degli ingressi secondari, la pecca è che non è gestita dal resort ed è sporca e male attrezzata.
E' il posto adatto per chi intende rilassarsi: è esageratamente tranquillo, non c'è presenza di animazione durante la giornata; la sera, dopo cena, c'è un pò di musica dal vivo (niente di che!!!) o qualche spettacolo (solo in inglese!!!). Presenta una zona riservata alle famiglie con bambini dove questi ultimi possono scatenarsi senza disturbare tutti gli altri ospiti che soggiornano in una zona dove sono ammessi solo adulti. Presenta un numero smisurato di piscine di tutte le dimensioni e forme, tutte ben tenute ed attrezzate...in questo modo sopperisce alla impossibilità di frequentare la spiaggia....almeno per i miei gusti.
Ha qualche pecca data dal fatto di essere più a misura delle popolazioni del centro e nord europa che per gli italiani: c'è scarsa possibilità di aggregazione, i bagni sono senza bidet e,fatto salvo che è tutto ottimo e fresco, la cucina italiana se la sognano! il personale parla bene l'inglese (se non lo parlate almeno basic siete tagliati fuori), qualche camerire parla benino l'italiano.
Caratteristica dell'isola di Creta sono (li odio) i grilli e le CICALE!!!! infestano l'isola, fanno baccano a tutte le ore del giorno e della notte (la prima notte abbiamo fatto la caccia al grillo, che si era intrufolato nella camera e non ci lasciava dormire, fino alle 3).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2009

Siamo appena tornati da due settimane di soggiorno in family suite con due bambini piccoli. Belle le piscine per i bambini; ma per gli adulti una sdraio in quarta fila sulla piscina non è il massimo e la caccia al posto non è tra i nostri sport preferiti.
Molto buona la cucina, il servizio e la cortesia del personale. Ma la nostra camera per alcuni giorni veniva pulita solo al pomeriggio (anche tardi) e l'aria condizionata nella stanza bambini era già guasta al nostro arrivo. Stanchi di inutili segnalazioni solo dopo una energica protesta tutto è stato sistemato (l'aria condizionata dopo 12 giorni).
Se non si hanno bambini meglio trovare qualcosa di più tranquillo.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
london
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2008

Siamo appena ritornati da una vacanza d’una settimana. Eravamo un gruppo di 10 persone, 7 adulti e 3 bambini di 2, 5 e 14 anni.

Ci siamo divertiti un mondo. Quest’albergo è un 5 stelle per Creta. Il cibo del ristorante principale era favoloso. Non è affatto “l’ora dei pasti allo zoo” come è stato scritto in molte recensioni. Il servizio è veloce e tutto il personale è cordiale e felice di assistervi, la birra ed il vino erano di buona qualità, si può bere quanto si vuole e non vi mettono fretta, quindi abbiamo fatto con calma. Gli uomini devono portare pantaloni lunghi, ma possono portare sandali. Le camere accessibili a nuoto sono favolose. Abbiamo alloggiato lì godendoci il sole, e se si vuole si può usare il servizio in camera per cibo e bevande. I bambini si sono presi un’infezione alle orecchie, e tante mamme hanno detto che anche i loro figli ne avevano sofferto (portatevi dei tappi da piscina per i bambini). Ma tutte le piscine avevano un buon aspetto. La spiaggia è molto pietrosa, e non ci siamo stati a lungo. Lo Spa è favoloso e ci siamo trovati meravigliosamente bene. La mia camera era incredibilmente piacevole, molto grande, ed il letto era il letto più grande che abbia mai visto, stupendo. La camera veniva pulita ogni giorno e le cameriere erano molto simpatiche e cordiali. L’intrattenimento serale era piacevole, con tutti noi che cantavamo in coro, e ai bambini è piaciuto l’intrattenimento per i piccoli quando lo offrivano. Hanno avuto Sarah Jane della CBBS, e tutti i bambini sono andati a salutarla e farsi fotografare con lei, divertentissimo. La camera è fornita di teli per la piscina che vengono cambiati ogni giorno. In camera ci sono anche asciugacapelli, accappatoio, shampoo, gel per la doccia e sapone. Il pavimento attorno alla piscina può essere scivoloso quand'è bagnato, quindi fate attenzione. Prima della partenza, avevamo letto le recensioni sul sito di TripAdvisor, e molte erano negative. MA noi vi abbiamo trascorso un soggiorno favoloso. Le vacanze sono quello che ne fate voi. Noi avevamo cibo eccellente, sole, piscina, birra e vino, non si può chiedere di più.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Manchester
1 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2008

Avendo viaggiato parecchio ed avendo alloggiato in diversi alberghi 5 stelle, devo dire che questo aveva l’intrattenimento peggiore di tutti. Lo spettacolo serale era molto scadente, privo d’immaginazione e varietà, e, cosa più importante, mancava di buoni cantanti. Vi abbiamo portato i nostri due figli di 4 e 15 anni, e a nessuno dei due è piaciuto lo spettacolo. Siamo rimasti seduti lì dalle 21.0 con un sacco di posti vuoti tra cui scegliere ogni sera, e non appena lo spettacolo cominciava, si vedevano altri ospiti che andavano via perché era così imbarazzante. C’era un comico/illusionista molto bravo e divertente, ed era piacevole avere qualcosa che interrompeva lo spettacolo vocale dato che l’intero cast cantava così male.

L’intrattenimento ha un vero bisogno d’attenzione e di lavoro. Gli spettacoli ed il cast sembravano messi insieme senza nessuna considerazione del tipo di clientela in vacanza al Senatori. Qualcuno deve assumere piena responsabilità per un programma così scadente. Anche i rappresentanti all’albergo erano d’accordo sulla mancanza di qualità, ed avevano ricevuto diverse lamentele riguardo alla bassa qualità dell’intrattenimento serale.

Abbiamo visto intrattenimenti migliori a BUTLINS, che certamente non è un 5 stelle.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Sensatori Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sensatori Resort

Indirizzo: Analipsi, Chersonisos, Creta 12345, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Chersonisos
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 5 migliori hotel resort a Chersonisos
Hotel Sensatori Resort
Sensatori Resort Creta, Grecia
Sensatori Hotel Chersonisos
Sensatori Resort Hersonissos

Se siete i proprietari o gestori di Sensatori Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.