“Siamo stati qui per un'operazione chirurgica” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.22 di 142 hotel a Columbus
Certificato di Eccellenza 2014
Vermilion, Ohio
“Siamo stati qui per un'operazione chirurgica”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2007

Siamo stati all'Easton Residence Inn la notte prima di fare un'operazione chirurgica agli occhi a Columbus. Essendo stati qui in passato Having, sapevamo che era un hotel molto bell'hotel e si trova in una bella zona della città. Ma decisamente ha superato le mie aspettative. Avendo bisogno di far "riposare" i miei occhi per 3 ore dopo la chirurgia, l'abbiamo chiesto e ci hanno dato retta non subito. La colazione era ottima come sempre. Il nostro letto. La doccia era accessibile anche per gli handicappati, ma non ne abbiamo avuto bisogno, e avremmo preferito una vasca. Il Front desk e lo staff della colazione era gentile ed accogliente. Ho fatto riposare abbastanza i miei occhi e poi sono andato a Easton per 2 ore :)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Canton OH
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2007

Ho prenotato una "suite con caminetto" (2 camere e un divano letto) per un weekend da ragazze con degli amici del college. L'hotel è splendido, appena rinnovato in una magnifica posizione, a pochi passi dai cinema, negozi, ristoranti. Era bello per 4 donne avere due bagni interi! La cucina aveva anche una lavastoviglie, ma noi non abbiamo ne cucinato ne pulito! Volevamo solo andare al caldo; la piscina esterna era molto bella. Molto consigliato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Residence Inn Columbus Easton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Inn Columbus Easton

Indirizzo: 3999 Easton Loop W, Columbus, OH 43219
Regione: Stati Uniti > Ohio > Columbus
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel romantici a Columbus
N. 27 hotel per famiglie a Columbus
N. 38 hotel per viaggi d'affari a Columbus
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Inn Columbus Easton 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Marriott, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Inn Columbus Easton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Inn Columbus Easton Ohio
Residence Inn Columbus Easton Hotel Columbus
Columbus Residence Inn

Se siete i proprietari o gestori di Residence Inn Columbus Easton, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.