“Stupendo week end” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Capitolo
Corato
“Stupendo week end”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Bellissima struttura, che valorizza una vecchia masseria e colloca le stanze nei vari ambienti di essa. Noi ad esempio siamo capitati nel fienile, bellissima stanza molto ampia, pulita, letti comodi, bagno eccellente e molto suggestivo in quanto il lavandino era collocato su un vecchio muretto del fienile. Non i soliti saponi nei bagni ma ottimi saponi e shampo di nota azienda di profumeria. Personale molto professionale, simpatico e disponibile.
Colazione molto buona, con tantissima frutta di stagione.
Offrono il sevizio navetta, ma noi per comodita siamo andati alla spiaggia con la nostra auto, la spiaggia è convenzionata con parcheggio, accesso, omblrellone e lettini compresi nel costo della stanza. Ed è il massimo svegliari la domenica mattina e trovarsi a 2 minuti dai lidi di capitolo, e una volta li avere riservato un ombrellone in prima fila !!!.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

129 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Gentilissimo il proprietario,ampio parcheggio,bella la struttura.Però ci vuole un pò di buona volontà ad andare al mare a piedi.in compenso c'è la navetta.abbiamo pagato di più per la camera vista mare,ed effettivamente il mare si vede..ma molto,molto alla lontana,sconsiglio a tutti di pagare il supplemento.Camere pulite alla perfezione e tutto lo staff molto simpatico,ad eccezione del bagnino che non ricambia il saluto.Uno dei motivi per cui non può essere considerato un 5 stelle è la dimensione della piscina e delle camere le quali in compenso hanno un bel bagno con ottimi shampi e saponi offerti.Pertanto piacevolissima vacanza ma la cifra da pagare sarebbe dovuta essere di una settantina di euro in meno a notte.Discreto pure il centro benessere.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Servizio impeccabile. Staff super professionale. Camere pulitissime e molto comode.
Highly reccomandable.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Polignano a Mare, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Mia figlia, la festeggiata, ha voluto organizzare qui la sua prima Comunione ed ha scelto la struttura perchè colpita dal sito. Che dire...Struttura favolosa con terrazze dalla vista sui luoghi circostanti mozzafiato. Ho concordato il menù e l'organizzazione del pranzo con lo chef ed il maitre che sono stati disponibili e gentili. Com'è andato? Devo dire che mia figlia ha fatto un'ottima scelta: pranzo ottimo con piatti mai visti prima e curati personalmente dallo chef e servizio ai tavoli all'altezza delle stelle. Sicuramente ci vedranno spesso!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Una struttura restaurata con cura e rispetto delle origini, posizione ideale , a 200 metri da un mare stupendo , dispone di tutte le attrezzature di un albergo di buon livello, anche se si nota la mancanza di esperienza nell'hotelleri da parte del titolare, ingresso con strada bianca, che certamente rispecchia le origini ma, non sicuramente adeguata ad una struttura alberghiera, una cura dell'ingresso valorizzerebbe molto di più la struttura , il parcheggio praticamente assente, la macchina é stata per 7 giorni al sole, la cucina complice forse il periodo di bassa, inesistente, ottima la colazione, un consiglio al proprietario si affidi ad un buon giardiniere che valorizzi al meglio il verde oggi totalmente assente, magari qualche nota di colore in più nella splendida sala ristorante e sopratutto un migliore arredo delle stanze che sono a dir poco spartane, pur disponendo di un servizio in camera di buon livello e di un set toilette di ottimo livello,un complimento ed un grazie a tutto il personale giovane che ha saputo con entusiasmo , gentilezza , educazione , sopperire alle manchevolezze della struttura, forza ragazzi continuate con il vostro entusiasmo . lo consigliamo pur non condividendo l'utilizzo delle cinque stelle che a parer nostro sono tante!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

siamo stati nella struttura per festeggiare un anniversario di matrimonio ,il cibo é stato ottimo e ricco di pietanze che univano piatti di terra tipici pugliesi a specialitá di mare (i gamberoni arrostiti sono stati favolosi) e anche il crudo di mare era fresco e di alta qualitá. Lo staff è stato gentile e premuroso,sempre presente e molto cortese in qualsiasi nostra richiesta. La gentilezza si è dimostrata anche nell accontentarci apparecchiando la tavola secondo le nostre richieste (un bel tavolo imperiale,largo e pieno di fiori,che rendevano la tavolata bella anche alla vista). Inoltre la struttura è stata messa tutta a nostra disposizione,aperitivo a bordo piscina,pranzo in sala e torta nella corte! Massima seritá e gentilezza! Complimenti allo staff giovane e professionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

siam stati 7 notti in questa masseria fortificata....bellissima struttura,carine anche le camere con frigobar gratuito,la piccola piscina e la vista che si ha del litorale dalle mura che delimitano l'albergo.
Un po deludente per chi come noi aveva scelto questo albergo per una "vacanza da spiaggia" in quanto questo hotel dista un buon 10 minuti a piedi dal mare e non è dotato di spiaggia privata ma di stabilimento balneare "convenzionato" con tutti i disagi che ciò puo creare(iperaffollamento,sdraio appiccicate l'una all'altra,rumore,etc".
Ristorante invece ECCELLENTE,con una tipica cucina pugliese molto ricercata così come è ottima la scelta dei vini....cene veramente eccellenti!
In conclusione,struttura molto bella architettonicamente con 1 eccellente ristorante e con l'handicap della spiaggia per chi come noi era venuto sopratutto per una vancanza di mare...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Masseria Donnaloia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Masseria Donnaloia

Indirizzo: Contrada Losciale, 1, 70043 Capitolo, Monopoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Monopoli > Capitolo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Capitolo
Categoria hotel:5 stella/e — Masseria Donnaloia 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Masseria Donnaloia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Masseria Monopoli
Masseria Fortificata Donnaloia
Masseria Donnaloia Hotel Monopoli

Se siete i proprietari o gestori di Masseria Donnaloia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.