“Mini Appartamenti per Famiglie” 2 su 5 stelle
Recensione di Hawthorn Suites by Wyndham Cincinnati Blue Ash

Hai aggiunto Hawthorn Suites by Wyndham Cincinnati Blue Ash ai Preferiti
Hawthorn Suites by Wyndham Cincinnati Blue Ash
2.5 su 5 Hotel   |   10665 Techwoods Circle, Blue Ash, OH 45242 (Nome precedente: Candlewood Suites)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.5 di 18 hotel a Blue Ash
Fano
“Mini Appartamenti per Famiglie”
2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel perché al Wingate avevano erroneamente accettato più prenotazioni di quante stanze avevano disponibili, pertanto al nostro arrivo in tarda serata, ci è stato offerto un soggiorno gratuito presso l'Hawthorn Suites.
Le stanze sono dei veri e propri mini appartamenti, comprendenti:

# Angolo cottura con frigorifero rumorosissimo e molesto;
# Bagno con vasca;
# Doppio letto queen size;

L'appartamento, sebbene fosse pulito a dovere, mostra la necessità di una ammodernata. In particolare il frigorifero e l'aria condizionata sono rumorosissimi ed ho dovuto spegnerli per riuscire a dormire. La colazione non è prevista a parte alcuni Muffin confezionati e caffé in caraffa nei pressi della reception. Internet wireless gratuito in tutta la struttura.
Lo consiglierei solamente a delle famiglie numerose.

Consiglio sulle camere: L'unico modo di poter riposare decorosamente è spegnere il frigo ruotando il termostato che si t
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato per affari

114 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Hawthorn Suites by Wyndham Cincinnati Blue Ash? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hawthorn Suites by Wyndham Cincinnati Blue Ash

Indirizzo: 10665 Techwoods Circle, Blue Ash, OH 45242 (Nome precedente: Candlewood Suites)
Regione: Stati Uniti > Ohio > Blue Ash
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Blue Ash
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Blue Ash
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hawthorn Suites by Wyndham Cincinnati Blue Ash 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Wyndham, Orbitz, Priceline, Expedia, Tingo, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hawthorn Suites by Wyndham Cincinnati Blue Ash. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Candlewood Suites Cincinnati / Blue Ash Hotel Cincinnati
Candlewood Cincinnati
Cincinnati Candlewood Suites

Se siete i proprietari o gestori di Hawthorn Suites by Wyndham Cincinnati Blue Ash, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.